Calciomercato Napoli, clamoroso: va via in prestito!

Il calciomercato del Napoli si sta movimentando, la società sta facendo i conti sotto l’aspetto delle cessioni. Adesso, il campione può andare via, manca davvero pochissimo. Inizialmente il club partenopeo aveva escluso l’addio del calciatore, ma le cose sono cambiate nel giro di pochi giorni.

Calciomercato Napoli, Ounas è in uscita: ecco dove andrà

Secondo quanto riporta Sky, Adam Ounas lascerà in Napoli in questo calciomercato. L’algerino nato in Francia è pronto ad andare al Marsiglia, in Ligue1. Quello dell’attaccante non sarà un addio inizialmente, ma solo un arrivederci, poiché il club campano è intenzionato a lasciar partire il giocatore in prestito.

Napoli Ounas
Napoli Ounas (Getty Images)

Tuttavia, all’interno della formula dell’affare Ounas vi è il diritto di riscatto per far fronte alla richiesta del giocatore, ossia di voler cambiare aria. Oltre ai francesi, anche una squadra italiana sta seguendo l’algerino con molto interesse.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli, per Ounas c’è anche il Torino

Il Napoli, dunque, farà partire Adam Ounas già durante il calciomercato ancora in corso per pochi giorni. Nella lista delle squadre interessate al calciatore, oltre all’Olympique Marsiglia, c’è anche il Torino.

Calciomercato Napoli Ounas
Calciomercato Napoli Ounas (Getty Images)

Il club italiano vorrebbe acquistare l’esterno d’attacco, ma lui preferisce la Francia al momento. Il prezzo fissato dalla squadra di De Laurentiis per Ounas è di 20 milioni di euro.

A proposito di vendite, il Napoli deve fare i conti anche con il possibile addio di Kostas Manolas e il solito tira e molla per il rinnovo di Lorenzo Insigne. La richiesta del campione azzurro è sempre la stessa per l’ingaggio: 6 milioni di euro. La società è disposta a far partire l’italiano per circa 25 milioni di euro.

Calciomercato Napoli, Ounas e i numeri in Serie A

Dunque, Adam Ounas è destinato a partire in questo calciomercato del Napoli, ma nella scorsa stagione il calciatore ha fatto molto bene in Serie A.

Calciomercato Milan Ounas
Calciomercato Milan Ounas (www.gettyimages.it)

L’algerino ha giocato in prestito al Cagliari e al Crotone, con la prima squadra ha totalizzato tra Coppa Italia e campionato 10 presenze, realizzando un assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, da Madrid in Serie A a suon di milioni: affare in 72 ore

Invece, più brillante è stata l’esperienza al Crotone. Con questo club ha collezionato 15 presenze, 4 reti e 4 assist. Prestazioni che hanno confermato le qualità dell’attaccante del Napoli.

 

 

Impostazioni privacy