Dopo la rissa in campo con il compagno di squadra, il calciatore approfitta della sessione di calciomercato per scappare in Serie A. Il video della rissa era diventato virale in tutto il mondo. A prendere il giocatore sarà una big del campionato italiano, già svelata la formula per l’acquisto.
Marcao: questo è il nuovo nome per il calciomercato del Napoli. Il difensore brasiliano, che gioca nel Galatasaray, la scorsa settimana è stato protagonista di uno spiacevole episodio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Durante la partita contro il Giresunspor, il centrale ha fatto a pugni con un compagno di squadra, Kerem Akturkoglu. Il siparietto, che non ha causato alcun danno al giocatore che ha ricevuto il pugno, gli è costato una squalifica fino al mese di ottobre.
Il sudamericano è un difensore molto fisico e vanta un’aggressività agonistica davvero importante – da non confondere con la perdita del controllo della spiacevole scena -. Marcao fa molto comodo al calciomercato del Napoli, visto che Kostas Manolas pare sia pronto a dire addio al club campano.
Quindi a mister Spalletti serve un difensore al più presto. Come riporta Il Mattino, il club campano sta pensando ad acquistare il calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Napoli, clamoroso: va via in prestito!
Marcao, che gioca nella squadra turca dal 2019, arrivato dal Chaves per circa 4 milioni di euro, non dovrebbe avere un prezzo troppo alto. A penalizzare il difensore però potrebbe essere proprio l’accaduto in cui è stato coinvolto. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 10 milioni di euro, ma comunque potrà arrivare solo in caso di addio di Manolas.
Marcao è un buon difensore centrale e un buon obiettivo di calciomercato per il Napoli, anche come possibile sostituto del giocatore greco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, pressing della big per il campione: oggi non si è allenato
Nel Galatasaray è un titolare fisso, nella scorsa stagione ha collezionato 42 presenze, 1 gol e 1 assist. A confermare che sia una testa calda sono il numero impressionante di cartellini collezionati: ben 11 gialli e 1 rosso. Quindi Luciano Spalletti avrà un bel lavoro da fare per gestire il brasiliano che perde facilmente il controllo.
Â
Â
Â
Â
Â
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…