Napoli, pressing della big per il campione: oggi non si è allenato

Il calciomercato del Napoli è stato uno dei meno attivi della Serie A. Gli azzurri hanno atteso fino alla scorsa settimana l’uscita di un top per poter operare in entrata ma non si è mosso nulla di particolare. L’ultima settimana di mercato, però, potrebbe riservare delle sorprese incredibili.

Calciomercato Napoli, il campione va via: oggi non si è allenato

Il Napoli è ancora molto vigile sul calciomercato. Luciano Spalletti ha chiesto rinforzi di un certo livello per tornare subito protagonista in Serie A e in Europa League. Il tecnico è molto felice della rosa ma vorrebbe qualche innesto di valore per migliorare la rosa nei punti nevralgici.

Gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare sorprese molto particolari per il Napoli. Gli azzurri dovranno necessariamente operare in uscita prima di poter permettersi acquisti e Giuntoli è al lavoro per piazzare gli esuberi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Adam Ounas potrebbe lasciare Napoli: sulle sue tracce c’è il forte pressing del Marsiglia. L’esterno algerino non è la prima scelta degli azzurri e potrebbeb scegliere di partire.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Napoli Ounas
Napoli Ounas (Getty Images)

Mercato Napoli, Ounas non si è allenato: sirene d’addio?

Adam Ounas dirà addio al Napoli negli ultimi giorni di mercato? Il Marsiglia sta spingendo forte per portarlo in Ligue1 ma gli azzurri non hanno intenzione di fare sconti o regali a nessuno.

L’indizio di mercato sul futuro di Ounas è arrivato dall’allenamento odierno del Napoli. L’algerino non si è allenato al Konami Training Center ma ha svolto solo una seduta di terapie per un affaticamento muscolare.

Ovviamente le voci di mercato si rincorrono e l’esclusione dell’algerino dall’allenamento odierno sa di cessione imminente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, idea Skov Olsen: scambio con Ounas

Calciomercato Napoli Ounas
Calciomercato Napoli Ounas (Getty Images)

Ultime news Napoli: l’offerta del Marsiglia per Ounas

Il Napoli ha aperto alla cessione di Ounas al Marsiglia. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i francesi sono arrivati a offrire più o meno 13 milioni per Ounas. Il Napoli, per il momento, ha detto no ma con un’offerta leggermente superiore (che tocchi i 15 milioni) cederà senza alcun problema.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli: colpaccio dalla Roma

Napoli Ounas
Napoli Ounas (Getty Images)
Impostazioni privacy