Calciomercato Milan, chiuso un colpo dal Chelsea: cifre e firma

Il mercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in questo momento decisivo prima della fine della sessione estiva. Attenzione al Milan, intento a puntellare il reparto di centrocampo con un paio di acquisti. Intanto pare che per il primo sia praticamente fatta.

Calciomercato Milan: arriva il nuovo centrocampista

Tiémoué Bakayoko
Calciomercato Milan Tiémoué Bakayoko

Tanta voglia di ripartire, tanti obiettivi importanti e tante nuove sfide sul calendario. Il Milan ha iniziato con la stagione con una buona vittoria contro la Sampdoria, e adesso pensa a come chiudere al meglio la sessione estiva di mercato. Il club rossonero sta cercando di puntellare reparto per reparto, e in questo momento la priorità è certamente il centrocampo, specie tenendo conto dell’addio di Meitè e dello stop momentaneo di Kessiè. Servirà un’altra pedina importante da far ruotare, ed ecco che la dirigenza si è subito attivata, tenendo nel mirino vari profili. Il prossimo rinforzo di mercato per il Milan sarà Bakayoko, giocatore che già ha militato in rossonero qualche stagione fa, e che adesso potrà avere una nuova chance importante sotto la guida di Stefano Pioli. Il francese ha giocato in prestito al Napoli la scorsa annata, e tra alti e bassi si è guadagnato la riconferma in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: fatta per Bakayoko, le cifre

Bakayoko Lione
Bakayoko (Getty Images)

Bakayoko sarà il prossimo acquisto di mercato del Milan. Il centrocampista francese arriverà dal Chelsea, squadra in cui non avrebbe mai trovato posto nelle gerarchie di Thomas Tuchel. Esperienza non troppo brillante in prestito al Napoli, con gli azzurri che non hanno riconfermato il giocatore. Adesso la nuova chance in rossonero, con un accordo preso e un affare praticamente chiuso. La trattativa si farà con un prestito oneroso da 1 milione di euro, e un diritto di riscatto fissato a 20. 

LEGGI ANCHE: Milan, Ancelotti beffa gli ex: offerta per il gioiello!

Milan: arriva Bakayoko, si aspetta un altro

Il Milan ha chiuso per Bakayoko, il quale potrebbe firmare già entro fine settimana. Ora i rossoneri aspettano Adli, altro colpo importante per completare il reparto. Va trovato un accordo con il Bordeaux.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, altro colpo di Maldini: fatta per il nuovo trequartista

Impostazioni privacy