Calciomercato, il PSG acquista anche lui: ha chiesto la cessione

Ultime notizie di calciomercato con il Paris Saint Germain scatenato e pronto a chiudere ancora un altro grande acquisto. Perché è lo stesso attaccante che ha chiesto la cessione dal club tedesco.

Calciomercato, PSG chiude un altro colpo

Arrivano notizie di mercato che potrebbero rivelarsi clamorose riguardo il trasferimento di calciomercato per il Paris Saint Germain per il reparto d’attacco. Perché Robert Lewandowski può essere il grande colpo del PSG di Leonardo qualora dovesse partire Mbappe in questi ultimi giorni di mercato con destinazione Real Madrid. Il PSG compra ancora e non ha intenzione di indebolirsi. Infatti, se dovesse arrivare una cessione di un big non resterà così la squadra, ma verrà fatto immediatamente un altro investimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato lewandowski psg
calciomercato psg
lewandowski haaland

Calciomercato, Lewandowski PSG: le ultime

Sono giorni di mercato molto importanti questi ultimi. Mai come quest’anno c’è la possibilità che grandi top player delle migliori squadre d’Europa decidano di fare investimenti nelle ultime ore di mercato. Perché tanti campioni come Ronaldo, Mbappe e ora anche Lewandowski possono cambiare maglia. Secondo le ultime notizie di calciomercato il PSG sarebbe pronto ad acquistare Robert Lewandowski nelle prossime ore se dovesse arrivare ad un accordo con il Real Madrid per la cessione di Mbappe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo al Manchester City, sbarca Mendes in città

calciomercato lewandowski psg
calciomercato lewandowski psg

Lewandowski al PSG, il calciatore ha chiesto la cessione

Si entra nell’ultima settimana di calciomercato estivo 2021, con tantissime sorprese che possono ancora arrivare. Una di queste potrebbe essere l’addio di Kylian Mbappé da Parigi con il Paris Saint Germain pronto ad acquistare Robert Lewandowski in attacco per sostituirlo. Il calciatore polacco ha già parlato con il club tedesco e ha fatto capire chiaramente al Bayern Monaco di voler andare via il prima possibile. Per questo motivo il club ha già fatto diversi sondaggi per alcuni profili come l’ultimo per Timo Werner che può firmare già nelle prossime ore, lasciando il Chelsea e tornando in Bundesliga dove ritroverebbe il suo ex allenatore ai tempi del Lipsia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Super scambio, Mendes chiude per la Juve

calciomercato lewandowski psg
calciomercato lewandowski psg
Impostazioni privacy