Calciomercato Juventus, Ronaldo out: scambio da sogno col City

È letteralmente esploso il calciomercato della Juventus in queste ultime ore, dopo che la squadra inglese ha proposto uno scambio clamoroso. I bianconeri ci stanno pensando su, anzi non troppo in realtà. Entrambe le squadre valutano il tutto con attenzione. Una cosa è certa, a pochi giorni dalla fine del mercato la bomba è stata già innescata.

Calciomercato Juventus, lo scambio: Cristiano Ronaldo – Sterling

Novità sul fronte del calciomercato della Juventus per l’addio di Cristiano Ronaldo, il campione portoghese è vicinissimo al Manchester City e pare che l’accordo per l’ingaggio sia stato trovato.

udinese Juventus cristiano Ronaldo
Ronaldo manchester city

Comer riporta AS, il Pallone d’Oro portoghese è pronto a volare in Inghilterra. Tuttavia, la Juventus non condivide la proposta fatta dai Citizens di Pep Guardiola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Gli inglesi vorrebbero prendere CR7 a parametro zero, vista la scadenza imminente del contratto, prevista per il 2022. In aggiunta, è stato inserito come contropartita un altro fuoriclasse, ossia Raheem Sterling.

Calciomercato Juventus, il club non lascia partire Cristiano Ronaldo

La Juventus non è per nulla d’accordo nel lasciar partire Cristiano Ronaldo in questa sessione di calciomercato. Infatti, i bianconeri hanno risposto con un rifiuto secco allo scambio avanzato dai dirigenti del City.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Bernardo Silva lascia il Manchester City: la scelta

Il motivo è semplice: la Juve non è interessata a Sterling, ma vuole solo Gabriel Jesus e non solo. Oltre al rifiuto del calciatore inglese, patron Agnelli ha preso una decisione in merito al prezzo di Cristiano Ronaldo, o pagano 25 milioni di euro, oppure il portoghese resta dove si trova adesso.

Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus o salta tutto

Dunque, la Juventus lascerà partire Cristiano Ronaldo in questo calciomercato solo in cambio di Jesus e dei 25 milioni di euro richiesti. Il fuoriclasse portoghese vuole andare via, ormai è chiaro.

Juventus Gabriel Jesus
Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)

Il campione ha trovato l’accordo con i britannici in merito allo stipendio, i quali sono pronti a pagare 15 milioni netti all’anno più altri bonus ancora da decidere. Intanto, i bianconeri fanno di tutto per evitare che il portoghese scenda in campo contro l’Empoli la prossima settimana, così da non causare altri spiacevoli episodi come quello contro l’Udinese.

La Juventus a suo favore ha la volontà di Gabriel Jesus, poiché l’attaccante vuole lasciare i Citizens. A ostacolare questa possibilità è Guardiola, il quale ha fatto sapere che il sudamericano è incedibile.

 

 

 

Impostazioni privacy