Udinese Juventus: Ronaldo fa stizzire Allegri, cosa ha detto a Bernardeschi

Ultime notizie che riguardano la Juventus e le news in merito alla prima giornata di campionato. Perché c’è Udinese Juventus alla Dacia Arena e il club bianconero è impegnato contro la squadra friulana.

Udinese Juventus, Allegri show subito

La Juventus è andata avanti subito 0-2 contro l’Udinese con lo show di Paulo Dybala e il gioco di Max Allegri veloce e in verticale che è tornato. Decisivo l’attaccante argentino con gol e assist in pochi minuti. Intanto, durante Udinese Juventus è stato Ronaldo che potrebbe aver fatto stizzire Max Allegri. Il campione portoghese è stato mandato in panchina alla prima di campionato e dal suo volto durante l’ingrssso in campo non sembrava del tutto sereno, nonostante si sia parlato di scelta condivisa con il tecnico a detta della società bianconera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

udinese juve ronaldo bernardeschi
udinese juve ronaldo bernardeschi

Udinese Juventus, Ronaldo da consigli a Bernardeschi

Cooling break dopo 25 minuti del primo tempo, con le squadre che si sono avvicinate alla panchina per dissetarsi visto il forte caldo e seguire le indicazioni dei due allenatori. Intanto, è stato Cristiano Ronaldo a rubare la scena ad Allegri, perché il calciatore portoghese si è alzato dalla panchina per dare indicazioni ai suoi compagni e in particolare a Bernardeschi. Il giocatore potrebbe aver fatto infuirare il suo tecnico che aveva poco tempo per dire la sua ai calciatori durante la breve pausa di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, accordo per Zakaria: beffa Juve

udinese juve ronaldo bernardeschi
udinese juve ronaldo bernardeschi

Juventus, Ronaldo in campo nella ripresa

Cristiano Ronaldo è finito in panchina in Udinese Juventus alla prima di campionato, ma Allegri ha voluto preservarlo per la ripresa. Infatti, non appena è iniziato il secondo tempo, il calciatore ha iniziato il riscaldamento e dopo 15 minuti di gioco (a 30 minuti dalla fine del match) è entrato in campo sul risultato di 1-2 per la Juve che si ritrova a difendee il vantaggio contro l’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, addio Ronaldo: l’annuncio di Nedved

udinese Juventus cristiano Ronaldo
udinese Juventus cristiano Ronaldo
Impostazioni privacy