Calciomercato, ha scelto l’Inter: Ancelotti lo scarica e accetta

Ultime news per l’Inter con il mercato ancora aperto. Perché la società nerazzurra è intenzionata a chiudere un grande colpo di mercato ancora in vista della stagione appena partita. In arrivo novità e retroscena di mercato.

Calciomercato Inter, Ancelotti li scarica

Il mercato dell’Inter non è finito, sono diversi gli obiettivi del club nerazzurro che ha intenzione di rinforzarsi dopo le cessioni di Lukaku e Hakimi. Infatti, il club ha deciso di puntare su nuovi obiettivi e guarda in casa Real Madrid. Perché Mariano Diaz e Luka Jovic sono giocatori che piacciono all’Inter e che sono stati messi in lista di sbarco dal club, con Ancelotti che non ha intenzione di puntare su di loro. A maggior ragione se dovesse arrivare il trasferimento di Mbappe al Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

luka jovic inter
luka jovic inter

Calciomercato: Luka Jovic Inter, il retroscena

Mariano Diaz e Luka Jovic tra le cessioni del Real Madrid con l’Inter pronta ad approfittarne. Perché il club spagnolo è in chiusura per l’affare Mbappe e questo porterebbe il Real a fare delle cessioni. C’è già l’ok di Ancelotti a cedere i due attaccanti a prescindere dall’arrivo di Kylian Mbappe al Real Madrid. Luka Jovic all’Inter può finire negli ultimi giorni di mercato. Il calciatore ha già dato gradimento alla società italiana che da tempo lo segue senza mai aver affondato però il colpo fino in fondo. Ora però potrebbe arrivare la svolta di mercato. Molto dipenderà anche dalla situazione in casa Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nahitan Nandez Inter, le ultime

Calciomercato inter Jovic
Calciomercato inter Jovic (Getty Images)

Inter news, Luka Jovic arriva gratis

Perché l’Inter ha preso Correa e Dzeko in attacco dopo la cessione di Lukaku e numericamente potrebbe essere ok. Nelle ultime ore di mercato però può arrivare Luka Jovic all’Inter in prestito gratuito. Il Real Madrid lo mette tra le cessioni possibili e i nerazzurri ci pensano, soprattutto perché non ci sono garanzie fisiche da Alexis Sanche che continua a mostrare problemi fisici e può anche dire addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Barella al Liverpool

Calciomercato Jovic
Calciomercato Jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy