Calciomercato Inter, è stato bloccato dal Liverpool

Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e la cessione di un altro grande big. Perché la società nerazzurra è impegnata nelle trattative in entrata in questi ultimi giorni di mercato, ma in vista della prossima stagione qualcosa potrebbe cambiare ancora.

Calciomercato Inter, altra grande cessione

Infatti, l’Inter di Suning non ha per niente sistemato i problemi economici e a bilancio mostrerà ancora importanti perdite in vista del prossimo anno nonostante la riapertura degli stadi e le cessioni. Molto passa per la stagione e i possibili trofei vinti, ma a prescindere la situazione resta delicata e da monitorare. Lo sa bene il Liverpool che ha messo nel mirino Barella per questo motivo. Dopo Hakimi e Lukaku, potrebbe essere proprio il centrocampista italiano a dire addio il prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter barella rinnovo
Calciomercato Inter barella rinnovo (Getty Images)

Inter news, Barella nel mirino del Liverpool

Secondo le ultime notizie di calciomercato l’Inter potrebbe cedere Barella al Liverpool. Il club inglese ha mostrato forte interesse con Klopp e potrebbe aver già bloccato il giocatore che ha dato suo gradimento ad un grande club come i Reds. La trattativa potrebbe però essere rimandata di un anno alla prossima estate. L’Inter non poteva permettersi di cedere ora un terzo grande giocatore e il Liverpool non aveva nessuna intenzione di fare grandi acquisti in questo periodo storico. Barella Liverpool, c’è forte interesse ed è tutto rimandato di un anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo Scamacca

calciomercato Inter Barella
calciomercato Barella Chelsea (www.gettyimages.it)

Notozie Inter, Barella Liverpool: arriva Nandez

Il giovane centrocampista ha convinto Klopp per la stagione scorsa più gli Europei. Per questo motivo il Liverpool può acquistare Barella nell’estate 2022. L’Inter difficilmente si priverà di lui per meno di 60-70 milioni di euro se dovesse essere confermata ancora un’altra stagione da top player. Allo stesso tempo, l’Inter ha già in mente il nome del sostituto che arriverebbe sempre dal Cagliari come capitato con Barella. Perché è Nandenz che piace all’Inter per il post Barella ed è stato vicinissimo al trasferimento nelle ultime settimane. Alla fine però l’uruguaiano resterà a Cagliari e anche in questo caso è tutto rimandato di un anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Correa o Belotti

Calciomercato barella Inter
Calciomercato barella Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy