Calciomercato, Inter scatenata: firma nelle prossime ore

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e un prossimo acquisto. Scatenata la società che dopo le critiche ha iniziato ad ingaggiare tanti colpi e dopo Dumfries e Correa ora né arriva un altro.

Inter news, nuovo colpo nelle prossime ore

Gli ultimi colpi dell’Inter sono Dumfries e Correa che a momenti sarà ufficializzato. Ma la società è scatenata e non si ferma, in arrivo nuovi colpi per i tifosi che dopo le critiche ora sono pronti ad esaltare il lavoro di Marotta e Ausilio. Infatti, secondo le ultimissime notizie di calciomercato l’Inter sarebbe vicinissima all’acquisto di Nahitan Nandez per gli ultimi giorni di mercato. Un’operazione che pare si sia quasi sbloccata del tutto e che può chiudersi nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato nahitan Nandez inter
Calciomercato nahitan Nandez inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Nahitan Nandez in arrivo

Nahitan Nandez è stato ad un passo dall’Inter di Simone Inzaghi nelle scorse settimane, poi la trattativa si è bloccata e ora potrebbe concludersi definitivamente con un trasferimento di Nahitan Nandez all’Inter. Perché la volontà del centrocampista uruguaiano classe 1995 è quella di firmare con il club milanese e dare via ad una nuova avventura. Dall’altra parte però c’è il presidente Tommaso Giulini che non vorrebbe lasciarlo partire così facilmente, ma ha da mantenere ora una promessa fatta al giocatore. Infatti, l’accordo tra Nandez e l’Inter c’è da tempo e ora può arrivare quello con il Cagliari che sbloccherebbe tutto a pochi giorni dalla fine del mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Barella al Liverpool

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (Getty Images)

Calciomercato, Nandez Inter: le ultime ore

Come riferisce La Gazzetta dello Sport Nandez all’Inter firmerebbe nelle prossime ore prima della chiusura del mercato estivo. Operazione in prestito con diritto o obbligo di riscatto per circa 30-35 milioni di euro totali. Il club nerazzurro però dovrà prima fare un’uscita a centrocampo con Vecino il possibile indiziato o Arturo Vidal che nonostante abbiamo segnato nella prima contro il Genoa è tra i calciatori messi in lista di sbarco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Inter, Scamacca il colpo

Nahitan Nandez Inter
Nahitan Nandez Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy