Calciomercato Inter, altro campione in uscita: ecco dove andrà

Correa è arrivato, ma adesso l’Inter deve fare i conti con altre cessioni in questo calciomercato. Un altro fenomeno può lasciare la squadra nerazzurra, il giocatore rimarrà molto probabilmente in Serie A. La squadra italiana lo ha scelto come un obiettivo primario.

Calciomercato Inter, Satriano è in uscita

Da pochissime ore Simeone è il nuovo attaccante dell’Hellas Verona, dove ritrova il suo ex allenatore Eusebio Di Francesco. Dunque, il Cagliari ha puntato Martin Satriano dell’Inter per questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Il classe 2001 è una grande prospettiva dei nerazzurri, non a caso, infatti, il calciatore piace ad alcuni club. L’attaccante dopo aver giocato per la Primavera dell’Inter, con la quale ha fatto molto bene, ha già assaporato la Serie A.

calciomercato inter satriano
Satriano (Getty Images)

Calciomercato Inter, Satriano piace al Cagliari ma non solo

In questo calciomercato targato Inter con protagonista il nome di Martin Satriano, non c’è solo il Cagliari a corteggiare l’uruguaiano, ma anche in Serie B alcuni club lo chiedono a gran voce.

In particolare le squadre interessate al calciatore, il quale piace molto a Simone Inzaghi, sono il Benevento e il Parma. Effettivamente il giovanissimo ha ancora molta esperienza da fare  prima di trovare abbastanza spazio nella prima squadra nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Calciomercato Inter, è stato bloccato dal Liverpool

Quindi non gli farebbe altro che bene una possibile stagione in prestito, formula che preferiscono sia il Cagliari che il resto dei club a cui interessa il 20enne. La squadra sarda piomberà sul sudamericano nel caso di un rifiuto da parte di Scamacca.

Calciomercato Inter, tutto il talento di Martin Satriano

Satriano è un calciatore molto importante per l’Inter, da non farsi sfuggire alla prima sessione di calciomercato che capita. Il giocatore veste la maglia nerazzurra dal 2019 e da quell’anno in poi ha fatto parlare molto di sé.

calciomercato inter satriano
Satriano (Getty Images)

I numeri collezionati con questa maglia, per la precisione con la primavera dell’Inter, sono degni di nota. Con il club italiano ha collezionato fino ad ora 37 presenze, 15 reti e 9 assist.

La maggior parte di questi dati sono stati registrati con la primavera per l’appunto, ma comunque il livello è sempre alto. Tuttavia, la scorsa giornata, contro il Genoa, il giovane attaccante ha fatto già il suo esordio in Serie A.

 

 

Impostazioni privacy