Calciomercato, Muriel cambia maglia: giocherà in una big di Serie A

L’ipotesi di calciomercato venuta fuori per questi ultimi giorni della sessione estiva, ha dell’incredibile, con protagonista Luis Muriel. Il fuoriclasse della Dea potrebbe salutare, con la big pronta ad investire sulla punta.

Calciomercato, Muriel via dall’Atalanta: c’è una big italiana

C’è una big italiana su Luis Muriel, talento colombiano che viene da stagioni incredibili all’Atalanta. La sua prestazione di ieri continua a far parlare tutti gli addetti ai lavori, in merito a quelle che sono le sue indiscutibili qualità.

Qualità che non hanno placato le voci di calciomercato, in questo rush finale di quest’ultima settimana di mercato in Serie A. Tra le big italiane ce n’è una, a caccia di un attaccante, che potrebbe clamorosamente mettere gli occhi addosso al talento dell’Atalanta.

L’Inter potrebbe partire all’assalto per Luis Muriel in questo calciomercato. A parlarne è l’ex Inter, Lele Adani, intercettato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Muriel: l’annuncio di Adani

E’ l’esperto commentatore tecnico Lele Adani, nonché ex Inter, ad ipotizzare le vicende dei nerazzurri. L’Inter potrebbe partire all’assalto per Luis Muriel in questa settimana finale di calciomercato, è lui il nome indicato da Lele Adani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lo scambio è clamoroso: tifosi infuriati

Ai microfoni della rosea, ne parla così l’ormai ex voce storica di Sky Sport: “Ho letto di Thuram e di Correa, che sono buoni profili, ma sinceramente io andrei su Muriel. Il francese è un attaccante che fa tutto, da centravanti o in appoggio, servirebbe per Dzeko. Il secondo perché ha i colpi. Ma come ho detto, io punterei su Luis Muriel”. 

Calciomercato Inter Luis Muriel
Calciomercato Inter Luis Muriel (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lo scudetto è ancora possibile: incontro con l’ad

Inter, Muriel più di Correa o Thuram? La verità sul colpo

Luis Muriel non è da scartare come ipotesi per l’Inter. I nerazzurri cercano proprio un profilo di quel tipo, con Luis Muriel che sa come giocare alle spalle di una punta – lo ha fatto spesso con Zapata – oppure proprio da vero numero nove d’area, con le qualità che non mancano. La verità è che però Correa è al momento il giocatore in vantaggio per il mercato dell’Inter. Tutto però può cambiare, con le sorprese che non mancheranno in questa parte finale di calciomercato.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Luis Muriel (Getty Images)
Impostazioni privacy