Calciomercato Inter, lo scambio è clamoroso: tifosi infuriati

L’Inter lo sta inseguendo da una vita per quelli che sono i tempi del calciomercato, ma questo scambio potrebbe far arrabbiare una piazza già molto agitata.

Inter, ecco lo scambio con Nandez

Da protagonista a spettatrice. L’Inter rischia di restare al palo in questo scambio di mercato. Stando a quanto riferisce Sportmediaset infatti, Nahitan Nandez, a lungo cercato dai nerazzurri, potrebbe alla fine finire all’Atalanta, che in cambio riceverebbe Lammers. Quel che è certo è che l’uruguayano è in rotta col Cagliari e vuole lasciare la Sardegna appena possibile.

Calciomercato Inter nahitan Nandez
Calciomercato Inter nahitan Nandez

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Per questo motivo non si opporrà a questo scambio con la Dea: in fondo ha l’opportunità di giocare in Champions. Così come accetterà di buon grado anche soluzioni all’estero se dovessero presentarsi. Certo la sua preferenza è nettamente a favore dei nerazzurri, ma non sempre nel calciomercato a fare la differenza è la volontà del calciatore.

Inter, cosa non ha funzionato fino ad ora con Nandez

Del sì di Nandez all’Inter abbiamo già detto. E allora cosa manca? Ovviamente la quadra tra le due società. A fronte di una richiesta di prestico con obbligo di riscatto a 25 milioni da parte di Giulini, Marotta si è fermato ad un semplice prestito oneroso da 2 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lo Scudetto è ancora possibile per l’Inter: incontro fissato con l’ad

Negli ultimi giorni però il dialogo potrebbe tornare a riaprirsi: ricordiamo che il centrocampista guadagna comunque 1,6 milioni di euro all’anno (è uno degli stipendi più alti) e non dispiacerebbe alla dirigenza rossoblu alleggerire il bilancio di tale fardello. Dal canto suo l’Inter, dopo una sessione così travagliato, ha dei margini di investimento molto limitati.

Calciomercato inter Nandez
Calciomercato inter Nandez
Impostazioni privacy