Juventus, i tifosi ‘cacciano’ Ronaldo: lui abbandona l’allanemento

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus è in bilico: il calciomercato riserverà sorprese? L’attaccante portoghese è partito dalla panchina contro l’Udinese nella prima uscita bianconera e ha acceso i riflettori sul futuro.

Juventus, tifosi contro Ronaldo: le ultime

Cristiano Ronaldo resta alla Juventus o saluta negli ultimi giorni di mercato? Il futuro del portoghese è un rebus senza precedenti. Il suo addio potrebbe aprire un nuovo effetto domino tra i migliori attaccanti del mondo.

La posizione di Ronaldo alla Juventus ha iniziato ad infastidire una parte del tifo bianconero. Sui social c’è una netta spaccatura tra coloro che vorrebbero cedere il portoghese e chi vorrebbe trattenerlo a tutti i costi.

L’atteggiamento di Ronaldo durante l’allenamento della Juventus ha provocato ulteriori malumori nella tifoseria.E’ uno degli ultimi allenamenti che farà“, “Meritiamo chiarezza“, “Che barzelletta, si vedeva che ha zero voglia”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo via: ecco il sostituto

Juventus Ronaldo
Juventus Ronaldo

Juventus, Ronaldo lascia l’allenamento: le ultime

Cristiano Ronaldo ha lasciato anzitempo l’allenamento mattutino della Juventus alla Continassa. La società bianconera ha aperto il Training Center ai tifosi per riavvicinarli alla squadra dopo la prima uscita stagionale.

Ufficialmente, Ronaldo ha lasciato l’allenamento mattutino a causa di un infortunio al braccio. Il portoghese, infatti, ha preso la strada degli spogliatoi con una vistosa difficoltà nel movimento del braccio destro.

La sua presenza in campo sabato sera contro l’Empoli non dovrebbe essere in dubbio. L’uscita anticipata dal campo d’allenamento è solo precauzionale ma sotto potrebbero esserci motivazioni di mercato. Il futuro di Ronaldo è un rebus che si risolverà solo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Mendes e Ronaldo fanno infuriare i tifosi

Juventus Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Ultime news Juve: Ronaldo sempre più lontano

Cristiano Ronaldo e la Juventus stanno vivendo in precario equilibrio gli ultimi giorni di mercato. PSG e Manchester City stanno provando a far di tutto per portarlo via dalla Serie A. Il portoghese non sembra più felicissimo in bianconero anche se la società ne ha confermato la permanenza per la nuova stagione. Dal Qatar sono certi si unirà a Messi nel PSG mentre Pep Guardiola lo attende in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

juventus cristiano ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy