Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: segnali dalla società

Ultime notizie in casa Juventus con il futuro di Cristiano Ronaldo in forte discussione. I segnali dalla Juventus non sono confortanti riguardo la permanenza del calciatore portoghese ancora in maglia bianconera per il futuro.

Calciomercato, futuro Ronaldo in bilico

Perché alla notizia di permanenza al Tottenham di Harry Kane ora il Manchester City dovrà prendere una scelta e punta su Ronaldo per l’attacca. Jorge Mendese ha offerte il suo assistito agli inglesi. La Juventus ha fatto la sua parte riguardo la cessione di Ronaldo e confermato a più riprese che il calciatore resterà. E’ stato fatto con la società con Nedved e con lo stesso allenatore Massimiliano Allegri. Questo però non fa dormire tranquilli i tifosi della Juve. In passato la società ha ‘mentito’ in più di un’occasione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Addio Ronaldo, i segnali della Juventus paragonati al passato

Cristiano Ronaldo resta alla Juventus’. Questo il messaggio della società bianconera che in passato però ha fatto lo stesso con Allegri e Sarri (poi esonerati qualche giorno dopo la conferma) e infine anche con Andrea Pirlo soltanto qualche mese fa. Con la qualificazione in Champions Pirlo sarebbe dovuto restare alla Juve secondo le parole di Agnelli, Nedved e Paratici. Ma alla fine non è stata mantenuta la parola data più volte in diretta ai telespettatori. Perché poco dopo il quarto posto ottenuto anche Pirlo, come Allegri e Sarri, dopo la conferma si è beccato l’esonero. Adesso può toccare a Ronaldo con la Juventus che lo conferma, ma che non tranquillizza i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, nome nuovo dalla Francia

Calciomercato Ronaldo psg
Calciomercato Ronaldo Manchester (Getty Images)

Calciomercato, Ronaldo lascia la Juve: il sostituto

Cristiano Ronaldo vorrebbe lasciare la Juventus con un anno d’anticipo rispetto il suo attuale contratto. Il Manchester City o il Paris Saint Germain, ad oggi, sono le due destinazioni più probabili. In caso d’addio del campione portoghese, la Juventus valuterà diversi profili per il ruolo d’attaccante con Icardi e Abuameyang in prima linea per sostituire CR7. C’è anche lo stesso Gabriel Jesus del City nel mirino della Juve che proprio con Ronaldo si vedrebbe ridotto lo spazio in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, nuovo colpo a centrocampo

Cristiano Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy