Juventus, niente Locatelli: il regista arriva dalla Roma

La Roma pronta a cedere il suo regista. A sorpresa la Juventus potrebbe virare sul play giallorosso.

Mercato Juve, niente Locatelli: il regista arriva dalla Roma

La Juve continua a dare la caccia ad un nuovo regista. Secondo le ultime voci di mercato nella Capitale sarebbe in uscita un calciatore importante in mezzo al campo.

Josè Mourinho, infatti, avrebbe già bocciato Gonzalo Villar come regista. Lo spagnolo, che lo scorso anno aveva fatto molto bene, oggi è sul mercato. Visto che per la Juventus l’affare Locatelli ancora non si sblocca, i bianconeri potrebbero cambiare obiettivo visto che Villar piace molto alla dirigenza. Per Locatelli alla Juve, infatti, c’è l’accordo tra Cherubini ed Sassuolo sul prezzo e sull’ingaggio, ma non sulle condizioni che porteranno all’acquisto a titolo definitivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juve
Calciomercato Juve

Roma: Villar piace alla Juve e in Liga

Insomma, nel caso in cui non si sbloccasse l’affare Locatelli, per la Juve c’è anche Villar. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, la Roma avrebbe inserito Gonzalo Villar nella lista dei trasferimenti perché non rientra nei piani di José Mourinho per la prossima stagione di Serie A, che inizierà il 21 agosto.

Il 23enne centrocampista spagnolo non è un profilo che si addice all’idea di José Mourinho. Il portoghese ha scommesso su altri calciatori in mezzo al campo.

Calciomercato Roma Villar
Calciomercato Roma Villar (Getty Images)

Mercato Juve : Villar piace anche all’Atletico

Ma oltre all’interesse della Juve, Gonzalo Villar ha molte offerte da squadre provenienti da fuori Italia.

Il centrocampista piace in primis all’Atlético de Madrid che cerca un’alternativa nel ruolo a Koke, anche Diego Pablo Simeone vorrebbe un altro nome di questo stile nell’undici titolare.

L’ultima stagione di Villar è stata molto buona a Roma con Paolo Fonseca e per questo non sarà un problema per la Roma cedere il calciatore. Ma in Liga Villar era stato accostato anche al Real Madrid prima dell’arrivo di Carlo Ancelotti.

LEGGI: Juve, le ultime sul colpo Pogba

Villar Roma
Villar Roma (Getty Images)

 

Impostazioni privacy