Roma, sarà addio? Annuncio preoccupante di Mourinho

Il calciomercato della Roma ha soddisfatto i tifosi e José Mourinho ma non sono da escludere sorprese degli ultimi giorni. L’addio di Edin Dzeko è stato ben rimpiazzato con l’arrivo di Abraham e Shomurodov e ora c’è da confermare, per intero, la rosa.

Calciomercato Roma, rinnovo in bilico: Mourinho preoccupato

La Roma è stata una delle squadre più attive sul calciomercato. I giallorossi hanno messo a segno diversi colpi importanti ma entro la fine del mercato non sono da escludere ulteriori sorprese.

In entrata si cerca ancora un centrocampista ma la Roma pensa anche a tenersi stretto tutti i campioni già in rosa. Lo Special One ha trovato una squadra già molto organizzata e competitiva e ha intenzione di innalzare il suo livello.

Il futuro di Lorenzo Pellegrini, ad oggi, è ancora in bilico. Il capitano giallorosso è destinato a restare ma ha il contratto in scadenza nel 2022. Ad oggi il suo rinnovo è in stand-by e José Mourinho è molto preoccupato per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Milan Mkhitaryan
Roma Pellegrini (Getty Images)

Mercato Roma, Pellegrini resta? Per Mourinho è imprescindibile

La Roma vuole tenere Lorenzo Pellegrini a lungo. Lo stesso vale per José Mourinho che intende fare del capitano giallorosso il leader del presente e del futuro. Alla vigilia della gara contro il Trabzonspor, il tecnico portoghese ha fatto capire chiaramente che Pellegrini è il suo uomo migliore.

Lorenzo può fare tutto. Se noi avessimo tre Pellegrini giocherebbero tutti allo stesso tempo, senza nessuno in panchina. E’ molto funzionale e si può adattare a tanti ruoli. L’altro giorno ha fatto anche del lavoro sulla fascia destra creando l’assist per il palo di Abraham. Lorenzo è intelligente e capisce il gioco, ha capito il mio gioco. Se ce ne fossero tre giocherebbero tutti e tre”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Pellegrini via? Le ultime

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Ultime news Roma: nuovo incontro per il rinnovo di Pellegrini

Giornate di calciomercato molto intense per la Roma, alle prese con le cessioni e con il futuro di Pellegrini. La dirigenza giallorossa si è incontrata nuovamente con l’agente di Pellegrini per discutere del rinnovo del contratto. E’ il secondo incontro nel giro di pochi giorni, durante il quale non si è parlato ancora della parte economica, ma nel quale i rapporti tra le parti sono rimasti ottimi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: ecco il futuro di Pellegrini

Roma Pellegrini
Roma Pellegrini (Getty Images)
Impostazioni privacy