Milan, che beffa dal mercato: sta andando via, tifosi furiosi

Il calciomercato del Milan è entrato nella fase più calda della stagione. I rossoneri vogliono completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli e stanno cercando le ultime occasioni possibili. Maldini e Massara sono al lavoro per soddisfare le richieste del tecnico.

Calciomercato Milan, sta andando via: tifosi furiosi

Il Milan è una delle società più attive sul calciomercato. I rossoneri hanno intenzione di ridurre ancora di più il gap con l’Inter dopo la scorsa stagione per cercare di dire la propria sia in Serie A che in Champions League.

Gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare sorprese importanti per il Milan che spera di trovare i nomi che fanno al caso della rosa di Pioli.

Secondo le ultime notizie di mercato, Junior Messias potrebbe non diventare un nuovo calciatore del Milan. I tifosi si aspettano un nuovo trequartista e il mancato arrivo del brasiliano del Crotone potrebbe creare dei malumori. La rosa non è al completo e un calciatore con le sue qualità rappresenta un ottimo rincalzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: le ultime su Messias

Milan Messias
Milan Messias (Getty Images)

Mercato Milan, beffa Messias: ecco dove giocherà

Il Milan attende novità importanti sul calciomercato. La rosa di Pioli non è ancora completa per lottare su tutti i fronti e la dirigenza rossonera sta valutando gli ultimi colpi da piazzare da oggi a fine agosto.

Il nome di Junior Messias è il primo sul taccuino del mercato del Milan. Il brasiliano del Crotone ha stupito sia Pioli che Maldini e la sua duttilità è una caratteristica che ha fatto sì che i rossoneri spingessero per prenderlo.

Nelle ultime ore, però, il nome di Messias si è allontanato dal Milan. Sulle sue tracce c’è il fortissimo pressing del Torino. Ivan Juric vuole un fantasista importante e sta accelerando con il Crotone per anticipare il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan: anche altre due big di Serie A su Messias

Calciomercato torino Messias
Calciomercato Torino Messias (Getty Images)

Ultime news Milan: il Torino incontra il Crotone per Messias

Junior Messias si allontana dal Milan: il Torino prova l’affondo decisivo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, oggi il direttore sportivo dei granata, Vagnati, incontrerà Ursino per chiudere la trattativa. Il brasiliano ha capito il reale desiderio del Toro di acquistarlo e starebbe spingendo per accelerare i tempi della trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato lazio messias
Milan Messias (Getty Images)
Impostazioni privacy