Calciomercato: colpo Messias, va in una big

Junior Messias ad un passo da una big. Arriva la svolta per il centrocampista del Crotone capace di giocare in più posizioni.

Calciomercato: colpo Messias, c’è una big

Junior Messias pronto a lasciare il Crotone. Il centrocampista, che sa giocare in diverse posizioni di campo, sarebbe pronto a tornare in Serie A.

Il calciatore è seguito da Napoli e Milan. Il Torino lavora da mesi al colpo dal Crotone ma come riportato da Sportitalia, non avrebbe trovato l’intesa.

Per questo motivo anche il Monza ha sondato l’esterno ma per ora il brasiliano vuole la Serie A dove piace anche al Sassuolo che si é informato con il Crotone in caso di cessione (oggi bloccata) di Berardi o Boga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato torino Messias
Calciomercato torino Messias (Getty Images)

Mercato Napoli e Milan: le ultime su Messias

Per avere Junior Messias, secondo le ultime notizie di mercato, si sarebbe mosso con forza il Napoli che avrebbe contattato Beppe Ursino, ds dei calabresi, subito dopo la vittoria sul Venezia. L’infortunio a Zielinski non è serio, ma il Napoli vorrebbe avere un calciatore duttile in rosa.

Messias sarebbe capace di giocare al posto di Insigne, al posto di Politano, e anche come mezzala per far rifiatare Zielinski e Fabian Ruiz.

Per il Napoli Gaetano è in uscita e dovrebbe finire alla Cremonese anche se ieri è sceso in campo contro il Venezia.

Messias Crotone
Messias Crotone (Getty Images)

Milan freddo, Messias verso il Napoli

Dunque, nel corso delle ultime ore il Napoli sarebbe passato in vantaggio per Messias. I sondaggi del club rossonero per Messias si riferiscono a oltre due mesi fa. Il club rossonero, come il Napoli, aveva chiesto notizie sul brasiliano che può coprire diversi ruoli.

Il Napoli, in caso di cessione anche di Ounas, sarebbe pronto a chiudere l’affare con il club calabrese. Messias arriverebbe per 7 milioni di euro. Una cifra non elevatissima per le casse del Napoli che però in questo momento specifico non può spendere.

LEGGI: Infortunio Zielinski, l’ultimissima

calciomercato lazio messias
calciomercato lazio messias
Impostazioni privacy