Milan, rivoluzione in attacco: si chiude con la big!

Grande attesa in questa nuova stagione per il Milan, seconda lo scorso campionato e che adesso vorrebbe ripetersi cercando di rinforzare la propria rosa. Occhi puntati soprattutto in attacco, dove c’è la sensazione che i colpi non siano affatto finiti. Continua la caccia al trequartista.

Calciomercato Milan: nuovo obiettivo in attacco

Corona
Corona

Continua il calciomercato del Milan, ancora una volta impegnato nel trovare dei buoni rinforzi per la propria rosa. Il club rossonero vuole infatti completare il reparto offensivo con l’arrivo di un trequartista, e possibilmente un giocatore che non costi troppo e che possa dare delle giuste garanzie a Pioli in termini di duttilità. I nomi sul taccuino della dirigenza sono tanti e continuano ad aumentare, ma pare che negli scorsi giorni sia spuntato un nuovo profilo molto interessante. Uno degli obiettivi di mercato è Jesus Corona, giocatore del Porto che in queste ultime stagioni ha fatto piuttosto bene con la maglia dei dragoni. Il giocatore messicano è un nome fresco per il Diavolo, il quale avrebbe identificato in lui il perfetto rinforzo per l’attacco: Corona nasce da esterno, ma in Portogallo si è specializzato anche nel ruolo di trequartista e talvolta seconda punta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: Corona nel mirino, le cifre per chiudere

Corona
Jesus Corona (www.gettyimages.it)

Jesus Corona è uno degli obiettivi di mercato del Milan. I rossoneri hanno messo nel mirino il giocatore messicano, il quale si è consacrato come uno dei punti fermi del Porto. Il club iberico ha chiesto inizialmente 15 milioni di euro per il suo calciatore, ma pare che le richieste possano abbassarsi intorno ai 10 più bonus. Operazione piuttosto low cost quindi, e che permetterebbe al Milan di chiudere praticamente subito. Cresce la fiducia, intanto Corona resta il nome in cima alla lista per il momento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: terremoto Kessie, sta andando via, arriva il sostituto

Ultime Milan: Corona, l’alternativa è dal PSG

Il Milan pensa a Corona del Porto, ma non solo. I rossoneri stanno sondando il terreno per diversi giocatori, e studiano un possibile piano B qualora il messicano dovesse sfumare. L’alternativa sarebbe Sanabria del PSG, il quale però è stato proposto anche al Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, il nuovo acquisto arriva dal PSG: accordo totale

Impostazioni privacy