Calciomercato Milan: terremoto Kessie, sta andando via, arriva il sostituto

Frank Kessie via dal Milan. A dare l’annuncio è stato Sky Sport. L’emittente satellitare ha aperto al divorzio tra l’ivoriano ed i rossoneri

Calciomercato Milan: Kessie parte, ecco il sostituto

Frank Kessie via dal Milan. Secondo le ultime notizie di mercato, il rinnovo di Frank Kessie si sarebbe bloccato.

Il Milan nel corso della trattativa ha imposto un limite economico come in passato. Per questo motivo il rinnovo di Kessie risulta ad oggi in salita. Lo stesso atteggiamento aveva portato il Milan ad avere un determinato ostacolo nei confronti di Donnarumma.

Anche per Kessie è possibile che alla fine non si arrivi ad un accordo. Il Milan è fiducioso di trovarlo perché la chiacchierata con Kessie è iniziata da molto tempo e l’offerta è sempre stata alzata. Tuttavia ad oggi non c’è intesa e Kessie potrebbe andare via prima della fine del mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Kessie via dal Milan, in arrivo Bakayoko

Poco male per il Milan che in caso di cessione di Frank Kessie si sarebbe già cautelato con Bakayoko. Senza intesa sul nuovo contratto, il Milan dovrebbe cedere Kessie per non ripetere l’errore fatto con Donnarumma e Calhanoglu.

Ovviamente il procuratore e lo stesso Kessie sperano di guadagnare il più possibile. Le proposte economiche dei rossoneri fino ad ora non sono state soddisfacenti.

Per ora non sarebbe arrivata da parte del Milan nessuna deadline, vista la volontà del calciatore di rimanere. Intanto però il Milan chiude per Bakayoko, per tale motivo ogni scenario ora è plausibile.

Kessie Milan
Kessie (Getty Images)

Mercato Milan: Bakayoko ad un passo

In attesa di capire la situazione Kessie, il Milan lavora per chiudere per Bakayoko. Oggi gli agenti del francese hanno incontrato il Milan per chiudere per il 27enne centrocampista del Chelsea. I colloqui tra i rappresentanti della First – l’agenzia che cura gli interessi del giocatore – e i dirigenti milanisti sono stati positivi ed il Milan ha contattato anche il Chelsea per chiudere definitivamente la questione. Si lavora sul prestito con diritto di riscatto del calciatore.

LEGGI: Atalanta, colpaccio a centrocampo

ultime milan kessie
Calciomercato Milan, rinnovo Franck Kessie (Getty Images)

 

Impostazioni privacy