Berardi lascia il Sassuolo, firma per la big di Serie A

Mancano ormai pochi giorni alla fine del mercato estivo, e tra i giocatori più chiacchierati in questo periodo c’è sicuramente Domenico Berardi. Il giocatore ha intenzione di lasciare il Sassuolo, e adesso diverse big sono pronte a piombare su di lui.

Calciomercato Serie A: Berardi dice addio al Sassuolo

Sassuolo Berardi
Sassuolo Berardi (Getty Images)

La Serie A è già ripartita, e intanto si pensa soprattutto a come finirà la telenovela per quanto riguarda il futuro di Domenico Berardi. Il giocatore si è reso protagonista in questi anni di tante stagioni molto positive, che lo hanno portato a segnare tanto, a trascinare la sua squadra, e soprattutto a laurearsi Campione d’Europa con l’Italia all’Europeo. Insomma un periodo magico per l’attaccante, sul quale però ci sono tantissimi dubbi sul futuro. La sua volontà ormai annunciata già da diversi giorni è quella di lasciare il Sassuolo, squadra con la quale ha raggiunto la fine di un ciclo. Berardi si è detto pronto ad aspettare la proposta di un’altra big, possibilmente che possa dargli dei grandi stimoli, garanzie di minutaggio e magari la possibilità di partecipare ad un’importante competizione europea. Molte big sono pronte all’assalto, intanto continuano i tanti sondaggi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato: ecco dove può giocare Berardi

Calciomercato Berardi
Calciomercato Berardi (Getty Images)

Domenico Berardi lascerà il Sassuolo in questa sessione di mercato, ma dovrebbe restare in Serie A. Tante avances per lui in Italia, dove diverse squadre hanno già mostrato un grande interesse nell’investimento. Una delle squadre in pole per Berardi è l’Atalanta, che stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si sarebbe fatta avanti nelle ultime ore. La Dea starebbe infatti cercando un altro giocatore offensivo per completare il reparto, sfruttando proprio la duttilità del giocatore neroverde.

LEGGI ANCHE: Dalla Spagna sono sicuri: Berardi in una big europea!

Berardi: ecco quanto chiede il Sassuolo

L’Atalanta è piombata su Domenico Berardi, ma il Sassuolo non ha affatto intenzione di concedere alcun tipo di sconto. Ad oggi il prezzo si aggira intorno ai 35 milioni di euro, cifra molto alta e che per il momento spaventa la Dea ed altre big.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Sassuolo: niente Milan, Berardi un un’altra big

Impostazioni privacy