Roma, ultimo regalo estivo per Mourinho: le cifre dell’affare

E’ una nuova Roma quella di quest anno, è la Roma di Mourinho. I giallorossi sono subito partiti benissimo in campionato, ma adesso cercherenno di chiudere definitivamente il mercato con un altro colpo. Occhi puntati a centrocampo.

Calciomercato Roma: un centrocampista per Mourinho

calciomercato roma
Tiago Pinto e Mourinho (Getty Images)

La Roma ha vinto la prima giornata di campionato, riuscendo a battere per 3-1 una buona Fiorentina in questo avvio di stagione. Buona prestazione da parte dei giallorossi, i quali si aspettano grandi cose soprattutto a lungo termine. Intanto la società ha intenzione di accontentare Mourinho per l’ultima volta in questa estate, regalando allo Special One un centrocampista in grado di poter ricoprire un ruolo da titolare. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti, ma uno degli obiettivi principali di mercato è senza dubbio Denis Zakaria. Il giocatore milita nel Borussia M., ha fatto vedere ottime cose in questi anni in Bundesliga, e adesso pare sia pronto ad un ulteriore salto di qualità. Chiaro di come i giallorossi stiano cercando di accelerare, con Pinto intenzionato a chiudere il prima possibile la trattativa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, firma con la Roma di Mou: arriva gratis dal Barcellona

Mercato Roma: obiettivo Zakaria, c’è un ultimo ostacolo

Napoli Zakaria
Zakaria (Getty Images)

Denis Zakaria è l’obiettivo principale di mercato per la Roma. Arrivati ad una settimana dal termine della sessione estiva, i giallorossi hanno bisogno di un nuovo innesto, forse l’ultimo per completare definitivamente la rosa. Intanto il giocatore svizzero è praticamente ad un passo, con un accordo già trovato sull’ingaggio e un si che è arrivato da qualche giorno. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport però, pare ci sia un ultimo ostacolo: Nzonzi, il quale chiede la buonuscita per liberarsi e che sta bloccando tutto a causa del suo ingaggio.

LEGGI: Roma, staffetta Shomurodov-Abraham: Mourinho svela il titolare

Roma-Zakaria: le cifre

Zakaria diventerà un nuovo giocatore della Roma, con molte probabilità. Il si dello svizzero è già arrivato, così come l’accordo sullo stipendio: 4 anni di contratto a 2 milioni di ero a stagione. Ora bisognerà convincere il Borussia M., con una valutazione di 20 milioni, ed una trattativa che può chiudersi sui 15. 

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, che beffa alla Juventus: il gioiello ha già accettato

Impostazioni privacy