Roma, che beffa alla Juventus: il gioiello ha già accettato

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e intanto tra le squadre più attive di questa sessione estiva c’è la Roma. I giallorossi vogliono rinforzare ancora il reparto di centrocampo, e pare che sia molto vicino un colpo conteso con la Juventus.

Calciomercato Roma: scelto il nuovo centrocampista, beffa alla Juve

Calciomercato roma
Calciomercato roma (Getty Images)

La Roma si sta muovendo parecchio sul mercato, e in questo momento pare che il club giallorosso si stia attivando soprattutto per l’acquisto di un centrocampista. Mourinho è arrivato con intenzioni ben chiare, e possiamo tranquillamente affermare di come la dirigenza abbia fatto e stia facendo di tutto per accontentare le esigenze dello Special One. Intanto adesso il reparto da rinforzare è il centrocampo, con diversi nomi che stanno circolando in queste ultime settimane: uno degli obiettivi di mercato è Denis Zakaria. Il giocatore gioca nel Borussia M., e in questi ha fatto vedere ottime cose in Bundesliga, conquistandosi un bel palcoscenico anche in nazionale. Il giocatore svizzero ha attirato l’attenzione di diversi grandi club, e tra questi ci sarebbe la Roma e non solo. I giallorossi infatti hanno deciso di sfidare la concorrenza della Juventus, e al momento sono in netto vantaggio per acquistarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: Zakaria a centrocampo, c’è la svolta

Calciomercato Zakaria
Calciomercato Zakaria (Getty Images)

Denis Zakaria l’obiettivo principale di mercato per il centrocampo della Roma. Il club giallorosso è impegnato nella caccia al centrocampista, e lo svizzero è il primo nome nella lista. Superata per ora la concorrenza della Juventus, i capitolini cercano l’accordo definitivo con giocatore e club. Stando a quanto riportato da calciomercatoweb, pare che ci sia già un’intesa su 20 milioni di euro per l’acquisto di Zakaria. Inoltre lo stesso giocatore avrebbe già detto di si alla Roma, club in cui può crescere molto sotto la guida di Mourinho.

LEGGI ANCHE: Mourinho telefona al campione: lo vuole alla Roma, si chiude

Roma-Zakaria: occhio ad un’altra italiana

La Roma sfida la Juventus per Zakaria, ma i bianconeri sembrano non essere gli unici a poter ostacolare i giallorossi nella trattativa. Occhio anche al Napoli, squadra che potrebbe dire la sua nella corsa allo svizzero.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Mourinho: “Ecco cosa manca”

Impostazioni privacy