Calciomercato, firma con la Roma di Mou: arriva gratis dal Barcellona

Ultime notizie di calciomercato per la Roma di José Mourinho che si prepara ad annunciare nuovi colpi ancora. Vittoria alla prima giornata con un sorprendete 3-1 alla Fiorentina in una partita spettacolare. Ma adesso è ancora tempo di mercato.

Calciomercato Roma, colpo dal Barcellona

La Roma dopo la vittoria contro la Fiorentina prepara la prossima sfida e intanto la società lavora per questi ultimi giorni di calciomercato. Perché il club giallorosso non ha finito qua e prepara i prossimi colpi per Mou che vuole rendere grande il progetto americano dei Friedkin. L’infortunio di Smalling che già non convinceva a pieno Mourinho costringe la società a prendere un nuovo calciatore. La Roma vuole acquistare Umtiti dal Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Umtiti roma
Calciomercato Umtiti roma (Getty Images)

Calciomercato, Umtiti Roma: arriva gratis

Il Barcelona ha un serio problema con Samuel Umtiti e sembra che potrebbe essere in procinto di trovare un’intesa per rescindere il suo contratto in questo mercato. Secondo il quotidiano Sport, la squadra spagnola ha bisogno di liberarsi dell’ingaggio del centrale. Umtiti piace alla Roma e può essere acquistato gratis. Non c’è solo il club giallorosso sul calciatore che è finito anche in Francia nel mirino di Monaco e Nizza. Prima ora il Barcellona dovrà liberarsi del calciatore e poi la Roma farà partire l’assalto per ingaggiare Umtiti e sfruttare il Decreto Crescita. Mourinho è già a lavoro per convincere il calciatore ad accettare l’offerta del club italiano e portarlo in Serie A. Le prossime ore saranno decisive con lo stesso giocatore che dovrà fare una scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, Mourinho annuncia il titolare tra Abraham e Shomurodov

Umtiti roma
Umtiti roma (Getty Images)

Notizie Roma calcio, anche l’Inter su Umtiti

Infatti, in Serie A, è noto l’interesse anche dell’Inter per Samuel Umtiti e non soltanto della Roma. Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti riguardo il trasferimento in Italia del calciatore che lascerà al 100% il Barcellona. Il giocatore sta facendo le sue valutazioni per quanto riguarda la sua prossima destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Obiettivo Roma, le parole di Mourinho

Calciomercato Inter Umtiti
Calciomercato Inter Umtiti roma (Getty Images)
Impostazioni privacy