Calciomercato, Lotito lo cede a Inzaghi all’Inter: svelata l’offerta

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter che è vicina all’acquisto in zona offensiva. Il club nerazzurro può regalare a Simone Inzaghi il suo pupillo che arriverebbe proprio dalla Lazio, sua ex squadra.

Calciomercato Inter, arriva il talento della Lazio

L’Inter è pronta ad annunciare il prossimo acquisto che sarà quello di un calciatore d’attacco. La società nerazzurra vuole accontentare a Simone Inzaghi e può arrivare proprio un suo pupillo ex Lazio. Si tratta di Joaquin Corea che firmerebbe per l’Inter nei prossimi giorni dopo l’accordo definitivo con la Lazio. Le due società sono a lavoro, ma già è stata presentata la prima offerta ufficiale.

calciomercato inter correa
calciomercato inter correa
Roma, 28 Settembre 2020
© Marco Rosi / Fotonotizia

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato, Correa Inter: c’è l’offerta

Svelata l’offerta ufficiale dell’Inter per Correa. La società nerazzurra ha formulato l’offerta in prestito con obbligo di riscatto, con 5 milioni subito e 25 per il riscatto per un totale di 30. Un’offerta che però al momento non basta. Perché Lotito, nelle ultime ore, ha dichiarato che Correa è sul mercato per richiesta ufficiale del calciatore (che infatti non ha giocato la prima di campionato) ma che allo stesso tempo lo cederà solo per la giusta offerta. Il club biancoceleste valuta l’argentino circa 35-40 milioni bonus compresi. Servirà uno sforzo maggiore da parte dell’Inter per acquistare in questi ultimi giorni di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Scammacca

Correa Lazio
Calciomercato Inter, Correa (Getty Images)

Inter news, le alternative a Correa

L’Inter sogna il colpo Duvan Zapata prima di Correa e anche lo stesso calciatore colombiano vuole solo l’Inter. Di mezzo però c’è l’Atalanta e Gasperini che non vogliono lasciar partire il calciatore nemmeno per i 30 milioni richiesti in precedenza. Nonostante l’infortunio è Zapata tra le prime scelte dell’Inter che però deve cautelarsi e guardarsi attorno. Per questo è arrivata l’offerta a Correa e sono seguiti anche altri nomi come quelli di Belotti e Scamacca. Da depennare, invece Marcus Thuram dopo l’infortunio rimediato nell’ultima partita di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio per l’attaccante

Duvan Zapata
Duvan Zapata tempi recupero (Getty Images)
Impostazioni privacy