Calciomercato Milan, l’agente offre il campione del PSG

Il Milan è un treno in corsa in questo calciomercato, piazzando un colpo dietro l’altro. Dopo l’acquisto di Pellegri, può arrivare un altro rinforzo per la squadra guidata da Stefano Pioli. L’agente del giocatore avrebbe già proposto il campione a due club.

Calciomercato Milan, Pablo Sarabia è il colpo a sorpresa

Il Milan ha le idee chiare per quanto riguarda il calciomercato e dalla Francia può arrivare un altro attaccante, ovvero Pablo Sarabia. Il giocatore spagnolo è in uscita dal Paris Saint Germain e il suo agente avrebbe offerto il classe ’92 a due squadre: Siviglia e Milan – come riportano Le10Sport e La Gazzetta dello Sport.

Pablo Sarabia
Pablo Sarabia (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: bomba Luis Alberto-Boga per il Milan

Lo spagnolo è in linea con il profilo ricercato dai rossoneri dopo l’addio di Calhanoglu, poiché lo spagnolo è capace di ricoprire i ruoli di ala, sia destra che sinistra, e di trequartista.

Calciomercato Milan, Pablo Sarabia è fuori rosa a Parigi

In questo calciomercato Sarabia deve lasciare il club parigino e una meta plausibile è il Milan. Al PSG il calciatore ex Siviglia è ormai fuori rosa, visto l’arrivo di Wijnaldum e soprattutto di Messi.

Sarabia Lazio
Sarabia Lazio (Getty Images)

Siviglia sembra la destinazione preferita, in quanto Pablo Sarabia è esploso come giocatore proprio con questo club e conosce già il campionato spagnolo.

Invece, per quanto riguarda l’approdo al Milan, anche questo è comunque gettonato, perché il calciatore potrebbe aver voglia di rimettersi in gioco, dato che la squadra francese lo ha letteralmente cacciato. Il Paris Saint Germain dopo l’arrivo del campione Leo Messi, deve pensare a fare cassa, infatti i parigini non stanno mandando via solo l’attaccante spagnolo.

Calciomercato Milan, Pablo Sarabia può completare la squadra

Aspettando che i rossoneri scendano in campo questa sera, alle 20:45, in casa della Sampdoria, l’ultimo rumour su Pablo Sarabia riscalda il calciomercato del Milan.

Pioli
Pioli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, arriva il nuovo attaccante: ecco quando farà le visite mediche

Il calciatore ha buone qualità per far fronte alla richiesta di Pioli e ai tanti impegni a cui sarà chiamato il club, tra i quali il ritorno in Champions League. Nella scorsa stagione lo spagnolo ha totalizzato con il Paris Saint Germain 37 presenze, realizzando 7 gol e 4 assist.

 

 

 

Impostazioni privacy