Calciomercato, annuncio SKY: doppio colpo Atalanta: fanno le visite

calciomercato zappacosta Atalanta Chelsea
calciomercato zappacosta Atalanta Chelsea

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Atalanta e i colpi da fare in entrata. Perché la società bergamasca ha definito un doppio colpo importantissimo in vista di questa stagione che è appena iniziata.

Calciomercato Atalanta, doppio colpo

Deve fare mercato l’Atalanta che prepara due super acquisti per rinforzare la rosa di Gian Piero Gasperini. Perché già nelle prossime ore potrebbero arrivare nella squadra bergamasca due nuovi calciatori. Si tratta di Zappacosta e Thorsby che firmerebbero con l’Atalanta. I due calciatori hanno ricevuto offerte importanti da parte dell’Atalanta e hanno anche già accettato, da superare c’era soltanto l’intesa con Chelsea e Sampdoria e ora anche quella sembra essere arrivata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato zappacosta Atalanta Chelsea
calciomercato zappacosta Atalanta Chelsea

Calciomercato, Zappacosta torna all’Atalanta: beffata la Fiorentina

L’Atalanta supera la Fiorentina per l’acquisto di Davide Zappacosta. Il calciatore aveva già detto sì sia a Fiorentina che Atalanta, ma sembrava la società viola ad aver trovato l’accordo per il calciatore con il Chelsea per il prestito. Ora però l’Atalanta ha rilanciato e acquisterà Zappacosta a titolo definitivo o con prestito e obbligo di riscatto. Contratto di tre anni già pronto per il calciatore che ha le valigie pronte e tornerà in Italia già a inizio della prossima settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Atalanta, possibile ritorno di Conti

Calciomercato Fiorentina Zappacosta
Calciomercato, è fatta per Zappacosta (Getty Images)

Calciomercato, arriva anche Thorsby all’Atalanta

L’Atalanta non si ferma all’acquisto di Zappacosta ma pensa anche al colpo a centrocampo con Morten Thorsby. PErché non bastano a mister Gasperini i centrocampisti Marten de Roon e Remo Freuler e si cercano alternative valide. Una di queste poteva essere quella che porta il nome di Koopmeiners, ma la trattativa sembra bloccata per i costi elevati. Per questo motivo l’Atalanta ha presentato l’offerta alla Sampdoria di 8 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Morten Thorsby che ora è la prima scelta del centrocampo bergamasco. Per il danese la trattativa è in stato avanzato e c’è già il sì del giocatore, Amrabat non convince del tutto Gasperini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pjanic alla Fiorentina

Calciomercato atalanta Thorsby
Calciomercato atalanta Thorsby (Getty Images)