Calciomercato, ritorno in Serie A per l’ex Atalanta: si chiude!

Sta per tornare nel massimo campionato italiano uno dei fautori della grande Atalanta in questa finestra di calciomercato. Dopo l’addio dalla Dea, ora il ritorno, per diventare ancora una volta uno dei titolari imprescindibili nel massimo campionato italiano.

Mercato, l’ex Atalanta pronto al ritorno

Si può chiudere in fretta quello che è l’affare di giornata. Può tornare a giocare nella big di Serie A, l’ex calciatore dell’Atalanta, che ha fatto il bello e il cattivo tempo nell’Atalanta di Gasperini.

Un rinforzo vero e proprio per la stagione 2021/2022 che ha appena aperto le porte, con l’Atalanta che lo riabbraccerebbe a braccia aperte. Dopo averlo lasciato partire in precedenza, è ora possibile il ritorno a Bergamo per lui.

L’Atalanta è pronta a chiudere il colpo Andrea Conti in questo calciomercato, per affidargli nuovamente un ruolo importante nell’undici di Gian Piero Gasperini. Un po’ come successo per Caldara, anche Conti potrebbe far ritorno all’Atalanta, ritornando dal Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta, Conti ritorna: l’annuncio di Sky

Può tornare all’Atalanta, Andrea Conti, pupillo di Gasperini nella prima “grande” Atalanta, che si è poi confermata negli anni. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare dell’incredibile possibilità di rivederlo ancora una volta con i colori nerazzurri addosso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, via Zapata? Gasperini annuncia il sostituto

Dopo un’esperienza vissuta a più bassi che alti al Milan e la retrocessione con il Parma, negli ultimi sei mesi dello scorso campionato, Conti vive da separato in casa in rossonero e non vede l’ora di trovare un’altra occasione, magari ancora in Serie A. E sembra possibile proprio quella dell’Atalanta, club disposto a prenderlo subito, trovando un accordo con i rossoneri.

Calciomercato Conti
Calciomercato, Conti all’Atalanta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: arriva dalla Sampdoria, affare ad un passo

News Atalanta, colpo Conti: formula e dettagli dell’operazione

Andrea Conti arriverebbe all’Atalanta solo con un prestito, che il Milan sarebbe disposto a concedere, con diritto oppure obbligo di riscatto. Quest’ultimo, raggiungibile eventualmente grazie ad alcuni cavilli negli accordi, attraverso le prestazioni sportive del calciatore.

Calciomercato Atalanta Conti
Andrea Conti potrebbe tornare all’Atalanta (Getty Images)
Impostazioni privacy