Calciomercato, niente Torino: firma con la Fiorentina, subito visite mediche

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Fiorentina che è vicinissima ad un colpo clamoroso a sorpresa. Perché il club viola nelle prossime ore affonderà il colpo per un ex calciatore della Juventus.

Calciomercato, super colpo Fiorentina

Le ultime notizie di mercato per la Fiorentina che è ad un passo dall’ufficializzare il grande colpo. Rocco Commisso scatenato vuole far esultare i propri tifosi e dare a mister Vincenzo Italiano un grande acquisto. Perché la Fiorentina è vicina all’acquisto di Miarelm Pjanic che si traferirà nuovamente in Italia. Niente più Torino per lui con la maglia della Juventus, Pjanic andrà a Firenze. Deludente la sua avventura di un anno in Spagna con il Barcellona, ora è stato messo addirittura fuori rosa dal tecnico olandese Koeman che non punta su di lui e ha dato indicazioni alla società per la cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

pjanic fiorentina
calciomercato pjanic fiorentina

Calciomercato, Pjanic Fiorentina: il calciatore accetta

Pjanic Fiorentina, il calciatore ha accettato il trasferimento. Arriva l’annuncio riguardo il trasferimento di Pjanic alla Fiorentina. Dopo i corteggiamenti di Roma, Juventus e Napoli alla fine sarà la squadra viola ad acquistare il regista bosniaco. Forte la volontà del giocatore di voler tornare in Serie A dopo la brutta esperienza al Barcellona. Pjanic ha provato ad aspettare la Juventus fino all’ultimo, ma la possibilità più concreta per ritornare in Italia può dargliela la società di Rocco Commisso che sta già lavorando con il club spagnolo per l’intesa definitiva riguardo lo stipendio del giocatore. Perché il trasferimento si chiuderà con un prestito gratuito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, annuncio di Commisso su Vlahovic e Milenkovic

Calciomercato Fiorentina pjanic
Calciomercato Fiorentina pjanic

Pjanic alla Fiorentina, visite mediche in settimana

La Fiorentina potrebbe ritrovarsi Pjanic in rosa già la prossima settimana. Perché il calciatore ha accettato e il Barcellona ora è a lavoro con la Fiorentina per raggiungere l’intesa che potrebbe essere appunto quella delle divisione al 50% dello stipendio. Intanto, Pjanic alla Fiorentina potrebbe già firmare in settimana e svolgere le visite mediche. Ormai il calciatore è in direzione Firenze e ha già le valigie pronte, l’affare è soltanto questione di ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, è ufficiale il rinnovo

Calciomercato Fiorentina pjanic
Calciomercato Fiorentina pjanic
Impostazioni privacy