Milan, arriva il nuovo attaccante: ecco quando farà le visite mediche

Grande attesa per l’inizio di stagione del Milan, il quale però continua a muoversi in maniera piuttosto intensa sul mercato. Il club rossonero vuole rinforzare ancora di più la rosa, e per farlo avrà bisogno di un nuovo attaccante. Intanto la nuova trattativa è stata chiusa..

Calciomercato Milan: arriva il nuovo attaccante, ecco cosa succederà

Pioli
Pioli

Il Milan si prepara a vivere una nuova stagione, con ovviamente nuove ambizioni e tanti impegni importanti. La partecipazione alla Champions League sarà di grande prestigio, ma è chiaro di come i rossoneri avranno bisogno di nuovi rinforzi per dare a Pioli maggiori garanzie in termini di turnover e rotazioni. La dirigenza infatti ha subito cercato di accelerare il passo per un attaccante, utile per far riposare Giroud, ancora in attesa di Ibrahimovic, attualmente acciaccato. In questo momento i rossoneri hanno già in mano il nuovo centravanti, con il prossimo rinforzo di mercato che sarà Pietro Pellegri. Il giovane giocatore ex Genoa farà ritorno in Italia dopo diversi anni, e soprattutto dopo un’avventura poco fortunata in Francia al Monaco visti i tanti acciacchi fisici. Pioli si prepara quindi ad avere la sua nuova punta, con la speranza che Pellegri possa finalmente esplodere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: visite mediche per Pellegri

Calciomercato Pellegri
Calciomercato Pellegri (Getty Images)

Pietro Pellegri sarà il nuovo acquisto di mercato del Milan. Rossoneri che quindi avranno a disposizione una nuova prima punta, con Pioli che quindi potrà alternare più giocatori nel reparto offensivo. Affare praticamente chiuso con il Monaco, con Pellegri che domani sarà al Marassi per guardare da vicino la partita della sua nuova squadra. Intanto fissate anche le visite mediche per martedì, così come riportato da MilanNews.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sta arrivando il funambolo del Porto

Milan-Pellegri: le cifre

Pellegri sarà un nuovo giocatore del Milan. Giocatore atteso domani al Marassi e martedì per le visite mediche. Operazione chiusa con un prestito oneroso di 1 milioni, e diritto di riscatto sui 6-7. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, saluta il PSG: torna in Italia e firma con il Milan

Impostazioni privacy