Calciomercato Inter, salta tutto per un attaccante!

L’Inter continua la caccia all’attaccante, con l’addio di Romelu Lukaku che continua a creare una lacuna importante. I nerazzurri hanno sondato diversi profili per il reparto offensivo, intanto pare che sia arrivata una svolta negativa per un obiettivo.

Calciomercato Inter: salta un attaccante

Inter
Calciomercato Inter (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter continua, e la priorità della società continua ad essere quella di prendere un attaccante. Il club nerazzurro vuole infatti completare il reparto offensivo con un nome importante, e tra gli obiettivi di mercato c’è anche Marcus Thuram, giocatore francese del Borussia M. Il giovane ha già fatto vedere cose molto importanti nella scorsa stagione, e le sue caratteristiche sono state identificate come ideali per affiancare Lautaro o in alternativa Edin Dzeko. La stima della dirigenza non è di certo mancata, e molti club si sono fiondati sul giocatore in questa sessione estiva. Al momento però pare che l’Inter si sia allontanato definitivamente, raffreddando la pista forse in via definitiva. In questo momento il club meneghino continua i sondaggi per altri attaccante, per Thuram è praticamente finita.

LEGGI ANCHE: Inter: saltano Thuram e Correa, ecco chi arriva per 30MLN – SKY

Mercato Inter: niente Thuram, il motivo

Marcus Thuram inter
Marcus Thuram inter (www.gettyimages.it)

Marcus Thuram era uno degli obiettivi principali di mercato per l’attacco dell’Inter. Nerazzurri che hanno seguito il giovane francese per diverse settimane, il quale adesso si è allontanato definitivamente da un possibile approdo in Italia. Il motivo? Thuram nel match di ieri in Bundesliga si è infortunato, e dovrà stare fuori 2 mesi a causa di un problema al legamento collaterale. Una pessima notizia per l’Inter, che quindi non può rischiare l’investimento. Serve un rinforzo adesso, e uno stop lungo rischia di condizionare troppo l’inizio di stagione.

LEGGI: Calciomercato, Messi all’Inter: sogno ancora possibile!

Ultime Inter: il piano B a Thuram

Thuram non diventerà un giocatore dell’Inter, con il colpo di mercato che è saltato definitivamente. Niente investimento a causa di un infortunio piuttosto serio, e che porterà i nerazzurri a puntare su un altro giocatore. Ad oggi la prima alternativa è Correa della Lazio, il quale continua ad avvicinarsi. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, lo scudetto è ancora possibile: incontro con l’ad

Impostazioni privacy