Juventus, Nedved confessa: “Ronaldo va via? Vi dico tutta la verità”

Juventus, Nedved: “Ronaldo va via? Vi dico una cosa con certezza”

Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, ha parlato a DAZN prima della gara contro l’Udinese di Ronaldo.

“Vogliamo vincere, abbiamo sensazioni bellissime, il tecnico ha lavorato molto bene ma i calciatori sono arrivati tardi. C’è entusiasmo e voglia di fare bene.

Panchina per Ronaldo? Non bisogna cercare sensazioni dove non ce ne sono, è stata una scelta condivisa con il calciatore. Non tutti sono al top all’inizio della stagione. Chiellini è campione d’Europa ed è rimasto in panchina, vogliamo essere competitivi stasera. Cristiano resta? Assolutamente sì.

Mercato in entrata? Siamo a posto così, abbiamo fatto belle operazioni”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Pavel nedved
Nedved Juventus

Nuytinck prima della gara

Bram Nuytinck, difensore dell’Udinese, ha parlato a DAZN prima della gara di oggi:

“Penso che siamo pronti, abbiamo lavorato molto duramente e siamo arrivati bene alla gara. La prima partita è sempre importante e giocare contro la Juventus è sempre bello. Io capitano? Per me è un onore avere la fascia anche se non credo che cambierà qualcosa nel mio modo di lavorare. Ho sempre dato tutto per la squadra e farò di tutti per questi colori. La Juve è una grande squadra e possiede qualità importanti, io però penso che anche noi abbiamo uomini di qualità e che sia fondamentale restare tutti uniti. Dobbiamo essere pronti per la partita”.

De Ligt prima della gara

“Allegri? Mi sento bene con lui, lui ha tanta attenzione per la fase difensiva, questo è molto importante nel calcio. Mi sento bene, sto fisicamente bene e sono contento”.

Impostazioni privacy