Juventus, Allegri svela tutto su Ronaldo: “Ho già parlato con lui..”

Continua la telenovola per quanto riguarda Cristiano Ronaldo. Il portoghese è andato in panchina nel match odierno contro l’Udinese, entrando solo nel secondo tempo. Allegri ha parlato della scelta di lasciare fuori CR7.

Juventus: Allegri parla di Ronaldo

Juventus Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni DAZN al termine della partita contro l’Udinese. L’allenatore si è soffermato anche sulla questione relativa a Cristiano Ronaldo, il quale è andato in panchina entrando soltanto nella ripresa.

“Ho già parlato con Cristiano, sta bene. Bisogna capire i momenti, ho detto di venire in panchina che ci sarebbe stato bisogno del suo aiuto. Lui si è messo a disposizione ed è entrato molto bene segnando un gol. La sua panchina non è una questione tecnica”.

LEGGI ANCHE: Udinese Juventus: Ronaldo fa stizzire Allegri, cosa ha detto a Bernardeschi

Udinese-Juventus: le parole di Allegri sulla partita

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Pareggio piuttosto amaro per la Juventus, che si fa agguantare nei minuti finali dopo un doppio vantaggio. Allegri ha detto la sua sulla gara, facendo notare la sua delusione nel postpartita:

“Il calcio è anche questo, abbiamo fatto una buona partita però. Avevamo il controllo nella partita, ma nel secondo tempo avremmo sicuramente dovuto fare meglio. Questa partita ci servirà da lezione, non abbiamo saputo gestire degli episodi improvvisi, ma dobbiamo imparare in fretta a farlo”.

LEGGI: Udinese-Juventus e Bologna-Salernitana: risultato e highlights

Ultime Juventus: Szczesny malissimo, parla Allegri

Udinese-Juventus finisce 2-2, con un risultato molto deludente per i bianconeri, i quali erano andati avanti per 0-2 grazie ai gol di Dybala e Cudrado. Il peggiore in campo è stato sicuramente Szczesny, il quale si è reso protagonista in negativo di un errore che ha sicuramente condizionato la gara. Malissimo il polacco, con Allegri che ha detto la sua anche sulla prestazione del portiere. Parole importanti a protezione del suo giocatore per l’allenatore:

“Szczesny è un grandissimo portiere, e buttare la palla in tribuna certamente non è uno scandalo”. 

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, che beffa alla Juventus: il gioiello ha già accettato

Impostazioni privacy