Calciomercato Roma, il Lipsia lo lascia in panchina: vuole giocare per Mou

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Roma e il prossimo acquisto di mercato. Perché il calciatore ha fatto la sua scelta e ora due big d’Europa restano completamente spiazzate in vista dell’acquisto.

Calciomercato Roma, colpo a centrocampo

Arrivano notizie importanti riguardo i prossimi acquisti che accoglierà la Serie A. In questo momento parliamo della Roma e del calciomercato in entrata con l’arrivo di Marcel Sabitzer. Perché il calciatore del Lipsia è in scadenza 2022 ed è pronto ad andare via. Non ci sarà nessun rinnovo di contratto con il capitano del club tedesco che però non vuole andare in scadenza e partire subito per una nuova avventura. Su Sabitzer ci sono Milan e Bayern Monaco da tempo ma ora la Roma pare in vantaggio per il suo acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato roma Sabitzer
Calciomercato roma Sabitzer

Roma calcio, Sabitzer vuole giocare per Mourinho: Milan e Bayern Monaco beffati

Marcel Sabitzer vuole solo la Roma e allontana Milan e Bayern Monaco. E’ questa la notizia delle ultime ore con il calciatore del Lipsia che spinge per partire subito e non il prossimo anno a zero. Al centrocampista non importa di giocare subito la Champions con grandei club come Milan e Bayern Monaco, ma Sabitzer vuole sposare il progetto Roma e farsi allenare da Mourinho. Tiago Pinto a lavoro per chiudere la trattativa, con il club giallorosso che cerca da tempo un calciatore con quelle caratteristiche e ora sembra aver individuato il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, beffa dalla Fiorentina

calciomercato sabitzer roma
calciomercato sabitzer roma

Roma, assalto a Sabitzer

Per acquistare Sabitzer la Roma dovrà sborsare 20 milioni di euro circa secondo quanto richiesto dal Lipsia. Allo stesso tempo però la Roma è forte della volontà del giocatore e del contratto in scadenza nel 2022. Inoltre, il club tedesco ha messo in panchina ieri il proprio capitano, mandando un’ulteriore segnale riguardo il suo addio ormai imminente. Pronto un contratto da circa 4 milioni a stagione per il talento austriaco capace di giocare in più ruoli tra centrocampo e trequarti. Non vede l’ora di lavorare con lo Special One.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, annuncio di Mourinho sul calciomercato

calciomercato sabitzer roma
calciomercato sabitzer roma (Getty Images)
Impostazioni privacy