Calciomercato Roma: l’annuncio di Mourinho sul mercato

La Roma non si ferma più. Il mercato dei giallorossi è in fermento dopo la cessione di Dzeko e l’arrivo di Abraham.

Calciomercato Roma: l’annuncio di Mourinho sul prossimo colpo

José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport al termine della gara vinta 2-1 dai giallorossi contro il Trabzonspor nei Playoff di Conference League.

Mercato? “Il sogno della tifoseria è lo stesso di tutti i professionisti, a calcio si gioca non solo per divertimento ma soprattutto per ivncere. La scorsa stagione la Roma ha concluso il campionato lontano dalla vetta, quest’anno la società ha fatto un mercato importante anche se non era pianificato in questo senso. C’è stato l’infortunio di Spinazzola e l’addio di Dzeko: qualcosa manca ma spero arriverà. In questa stagione qualche sconfitta arriverà ma dovremo andare in campo per vincere sempre”.

calciomercato roma dane scarlett
Dane Scarlett e Josè Mourinho (Getty Images)

Roma, Mou sul Trabzonspor

“Il Trabzonspor non è un avversario di Conference League. E’ stata una partita difficile, abbiamo affrontato una squadra che in campo ha calciatori importanti, anche il pubblico ha giocato contro di noi e non è stato facile. La mia squadra l’ho vista bene, è stata solida, c’è stata unità ma abbiamo sofferto un po’ sotto il profilo fisico: siamo stati un vero gruppo e questa è la cosa più importante. Giovedì parlerà l’Olimpico, spero di poter giocare i gironi. Per me è difficile parlare delle prestazioni dei singoli giocatori, anche chi ha giocato poco ha fatto il suo. Siamo arrivati troppe volte sottoporta senza andare in rete Abbiamo avuto qualche attimo di esitazione quando ha segnato Cornelius, ma siamo rimasti uniti e questo mi è piaciuto”.

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma (Getty Images)

Mourinho vuole i calciatori a Trigoria

Notte a Trigoria?
“Sì, magari le fidanzate dei calciatori non saranno contente di questa mia scelta ma in estate abbiamo fatto le vacanze, ora si lavora”.

calciomercato juventus khedira
Calciomercato Juventus, Mourinho su Khedira
Impostazioni privacy