Mourinho telefona al campione: lo vuole alla Roma, si chiude

La Roma potrebbe compiere l’ultimo colpaccio di una sessione di calciomercato ad alti livelli e, questa volta, può arrivare dalla regina di Spagna. José Mourinho telefona al calciatore, pronto subito per sposare i colori giallorossi della Capitale.

Calciomercato Roma, telefonata di Mou al giocatore della Liga

La Roma può piazzare il grande colpo di mercato dalla Spagna. E’ nelle idee di José Mourinho, che scende in campo in prima persona, per sistemare gli ultimi tasselli di un mercato fatto comunque ad alti livelli.

Tiago Pinto ha sistemato i diversi ruoli dell’organico giallorosso, prendendo al posto di Edin Dzeko non uno, ma ben due attaccanti, che si alterneranno nel ruolo di centravanti titolare all’Olimpico. Anche in difesa c’era qualcosa di sistemare e Mourinho è pronto al grande colpo dal Barcellona.

Clement Lengles può diventare un nuovo giocatore della Roma. José Mourinho lo avrebbe telefonato, stando a quelli che sono i rumors rivelati nel corso di questa mattinata. Il gran colpo della Roma potrebbe dunque arrivare dal Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

 

Mercato Roma, colpo Lenglet: ci pensa Mourinho

Ci penserà Mourinho per il grande colpo della Roma, legato al nome di Lenglet. Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare tutti in merito a quello che diventerebbe un affare vero e proprio per la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho: “Ecco cosa manca”

Lenglet vuole la Roma e la Roma vuole Lenglet, con Mourinho in contatto diretto, telefonico, per chiudere l’operazione. Lo Special One vuole infatti convincere il francese ad unirsi al club che, nei propri progetti, ha altissime ambizioni. Vuole vincere Mourinho e, per farlo, vuole in rosa chi sa già cosa vuol dire trionfare. E’ il caso di Lenglet che, con la maglia del Barcellona, ha già ottenuto la bellezza di tre titoli, in campionato, in Coppa di Spagna e in Supercoppa di Spagna.

Calciomercato Roma Lenglet
Calciomercato Roma Lenglet (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il Lipsia lo lascia in panchina: vuole giocare per Mou

Notizie Roma, Lenglet arriva: chi parte?

Lenglet potrebbe diventare molto presto il nuovo difensore della Roma. I giallorossi pare ne abbiano urgente bisogno a causa dei continui problemi fisici di Smalling, che non convinsero Mourinho neanche nella sua esperienza al Manchester United. Potrebbe essere tagliato fuori dunque, dal progetto, proprio Chris Smalling. Oppure al contrario, vivere un’esperienza da vice Lenglet, se il francese dovesse arrivare.

Calciomercato Lenglet
Calciomercato Roma Clement Lenglet (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy