Calciomercato, saluta il PSG: torna in Italia e firma con il Milan

Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan e il prossimo grande acquisto. Perché il club rossonero è intenzionato a chiudere un colpo dal Paris Saint Germain, si tratta dell’ex calciatore dell’Inter che è pronto a tornare in Italia.

Calciomercato Milan, lascia il PSG e torna in Italia

News importanti per il Milan che si prepara all’acquisto di un altro grande colpo. Perché la società rossonera è intenzionata a far felice Pioli completando la rosa e far sognare i tifosi con colpi nuovi. Intanto, dopo lo ‘sgarbo’ Calhanoglu il Milan è pronto a ripagare l’Inter con la stessa moneta ed acquistare un ex calciatore nerazzurro. Infatti, il Milan vuole acquistare Rafinha dal Paris Saint Germain, il calciatore è fuori dal progetto del club francese e si prepara a tornare in Italia e a Milano, ma questa volta con una maglia dai colori diversi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Rafinha milan
Rafinha milan

Ultime Milan, colpo Rafinha dal PSG: è il Piano B

Il Milan è intenzionato a chiudere un colpo di mercato per la trequarti di Stefano Pioli che va rinforzata. Intanto, il calciatore scelto per il Milan è Rafinha che ad oggi però resta il Piano B di Isco. Per arrivare al calciatore spagnolo ci sono ancora difficoltà con Real Madrid e lo stesso giocatore, per questo motivo ora il Milan potrebbe puntare forte su Rafinha che è in uscita dal Paris Saint Germain. Troppi i calciatori in quella zona di campo nel club parigino e con anche i nuovi acquisti per il brasiliano non c’è assolutamente più spazio. Il calciatore è pronto a prendere il posto di Hakan Calhanoglu, è considerato il suo sostituto ideale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, Donnarumma fa infuriare i tifosi

Calciomercato Milan rafinha
Calciomercato Milan rafinha

Milan news, Rafinha ha già detto sì

Rafinha è in scadenza 2023 con il PSG e ha già detto sì al Milan. Adesso, per far si che l’operazione si completa definitivamente è trovare l’accordo con il PSG. L’operazione può chiudersi per 10 milioni di euro o poco meno. Il Milan proverà a fare l’operazione in prestito con diritto di riscatto, aggiungendo il calciatore brasiliano alla lista di acquisti già completati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pobega ai dettagli

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan rafinha
Impostazioni privacy