Calciomercato Milan, sta arrivando il funambolo del Porto

Continua il calciomercato del Milan, senza dubbio il club più attivo in questa sessione estiva. I rossoneri sono intenzionati a puntellare il reparto offensivo, e pare che nelle ultime ore sia spuntato fuori un nuovo affare.

Calciomercato Milan: spunta il nuovo fantasista per Pioli

Corona
Jesus Corona (www.gettyimages.it)

Il Milan si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, specie se consideriamo i tanti impegni attesi in questa stagione per i rossoneri. La Champions League richiederà tante forze in più, ed è chiaro di come a Stefano Pioli serviranno più elementi possibile, soprattutto in zona offensiva. Intanto continua la caccia al trequartista, con il solo Brahim Diaz che non può di certo garantire totale minutaggio per l’intera stagione. Ecco che la dirigenza sta sondando vari profili, possibilmente che possano già dare delle garanzie importanti e che non costino in maniera eccessiva. Uno degli obiettivi di mercato più concreti è Jesus Corona, giocatore del Porto che in queste ultime stagioni ha fatto piuttosto bene in Portogallo. Caratteristiche importante per il giocatore messicano, dotato di ottima velocità, buon dribbling e di grande agilità. Corona può essere il rinforzo giusto, e pare che il Milan sia già intenzionato a condurre un assalto importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: Corona nuovo obiettivo in attacco

Corona
Jesus Corona (www.gettyimages.it)

Jesus Corona è uno degli obiettivi di mercato del Milan. I rossoneri si stanno attivando per il trequartista, e il giocatore messicano sarebbe un ottimo profilo, anche considerando che può giocare in praticamente quasi tutti i ruoli in attacco. Intanto i contatti tra le parti sono già iniziati, e stando a quanto riportato da O Jogo, pare che la richiesta iniziale del Porto sia di 13 milioni di euro. Prezzo che sembra abbordabile per il Diavolo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, saluta il PSG: torna in Italia e firma con il Milan

Ultime Milan: l’alternativa a Corona

Il Milan ha messo nel mirino Jesus Corona, giocatore del Porto. Il messicano è un giocatore piuttosto interessante, e all’età di 28 anni potrebbe essere arrivato il momento per un ulteriore salto di qualità. Intanto i rossoneri sondano altri profili, e la vera alternativa continua ad essere Josip Ilicic per quel ruolo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpo dal Tottenham, arriva l’annuncio

Impostazioni privacy