Calciomercato Milan: colpo dal Tottenham, arriva l’annuncio

Il Milan potrebbe pescare a centrocampo un super-colpo dal Tottenham. Il club rossonero lavora per avere il francese in mezzo al campo.

Calciomercato Milan: voci dal Tottenham, le ultimissime

Il Milan chiude per un centrocampista del Tottenham? Nelle ultime settimane si è parlato del possibile arrivo a Milano del calciatore francese in prestito.

Tuttavia, come riportato da filenames.net, il futuro del Tanguy Ndombélé potrebbe non essere nel Milan.

Il centrocampista del Tottenham, infatti, piace molto in Liga. Il francese vorrebbe lasciare il club londinese a due anni dal suo arrivo.

LEGGI: Colpo Bernardo Silva

Ndombelè
Ndombelè

Mercato Milan: Tanguy Ndombélé va in Liga

Alla fine Tanguy Ndombélé potrebbe non arrivare in Italia. Il Milan starebbe chiudendo per Bakayoko e Adli, ed il francese potrebbe giocare in un’altra big europea. Nonostante abbia collezionato 75 partite con la maglia degli “Spurs” in queste due stagioni, il nuovo allenatore, Nuno Espirito Santo, non vede Ndombele centrale nel suo progetto. Pertanto, Tanguy Ndombélé dovrebbe lasciare Londra.

Ma gli Spurs hanno un problema. Ndombélé era arrivato al Tottenham nel 2019, per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Per questo il club londinese non lo lascerà partire a zero.

Per liberarlo, Paratici chiede una cifra vicina a quella pagata due anni fa. Inoltre, il proprietario del club. In Italia il Milan sarebbe quindi escluso dalla corsa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Tanguy Ndombelé
Tanguy Ndombelé (Getty Images)

Tanguy Ndombélé, occhio alla Liga

Come annunciato in Spagna, tuttavia, sono tre i club di Liga pronto a prenderlo nel corso del mercato estivo.

Il Barcellona di Koeman. Il centrocampista francese Tanguy Ndombélé sarebbe un rinforzo di lusso per il centrocampo blaugrana.

Il Real Madrid che con Carlo Ancelotti sta aprendo un nuovo ciclo cerca alternative a Modric e Kroos infortunati.

L’ Atletico Madrid nel quale un calciatore come Tanguy Ndombélé sarebbe perfetto per i piani del Cholo Simeone. Tuttavia, al momento i Colchoneros hanno tanti calciatore in mezzo al campo. Inoltre, quest’estate hanno già acquistato Rodrigo de Paul, quindi la firma di Ndombélé è difficile.

Inter Ndombele
Inter Ndombele (Getty Images)
Impostazioni privacy