Calciomercato, a gennaio arriva Haaland in Serie A: ci pensa Raiola

Una big d’Italia mette le mani su Erling Braut Haaland per quanto riguarda gennaio. A pensarci potrebbe essere Mino Raiola, potente agente italo-olandese tra gli altri, anche di Haaland.

Calciomercato, Haaland via da Dortmund a gennaio: in Serie A!

Potrebbe lasciare il Dortmund a gennaio, occhio alle ipotesi in Serie A per Erling Braut Haaland. Si accendono le luci di ogni riflettore sul giovane fuoriclasse norvegese che, se Raiola dovesse riuscire a piazzarlo, saluterebbe anzitempo la Bundesliga e il BVB.

C’è una clausola che permetterebbe al giocatore di lasciare il Borussia Dortmund, nonostante la scelta momentanea di restare in Germania e continuare la sua cavalcata verso il calcio dei grandi, restando un punto fermo del club di Dortmund.

La Juventus continua a sognare il colpo Haaland, che non è più così impossibile. Attraverso la stessa clausola, il club di Agnelli potrebbe piazzare il grande colpo, come si era ipotizzato per il passato quando il giovanissimo Haaland vestiva ancora la maglia del RB Salisburgo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Haaland in bianconero: l’ipotesi per gennaio

Sono i colleghi di Marca a rivelare tutto sul futuro del centravanti norvegese. Erling Haaland potrebbe clamorosamente diventare un nuovo attaccante della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “giallo” Haaland: non si è presentato al ritiro!

Il Chelsea, che cercava proprio l’attaccante, si è tirato definitivamente indietro, dopo aver acquistato Romelu Lukaku. E per tale motivo, nel futuro, ci sarebbe proprio la Juve per il norvegese.

Calciomercato Juventus Haaland
Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Haaland alla Juventus con la clausola: cifre e dettagli

Sono state svelate, nel dettaglio, le cifre per il colpo Haaland nel prossimo gennaio. Attraverso una clausola rescissoria, la Juventus potrebbe acquistare Haaland.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Haaland, la bomba

L’attaccante, nel prossimo gennaio, potrebbe fare pressione al Borussia Dortmund, per cercare una nuova destinazione, come riportano dalla Spagna. Nel mercato invernale, infatti, potrebbe lasciare il club per circa 75 milioni di euro, prima che la stessa clausola rescissoria vada ad aumentare in quanto a cifre. Con il tempo che passa, la stessa, diventerebbe di ben novanta milioni. A 75, la Juventus, potrebbe pensarci. E Haaland diventerebbe, di fatto, il sostituto diretto di Cristiano Ronaldo per l’oggi e per il domani.

Erling Braut Haaland
Erling Braut Haaland (Getty Images)
Impostazioni privacy