Calciomercato: hanno preso Haaland, la bomba

Il destino di Erling Haaland è segnato. La notizia sarà ufficiale a breve ma il calciatore ha già deciso dove giocherà.

Calciomercato: hanno preso Haaland, l’accordo

Erling Haaland continua a far parlare di se, il calciatore rimane ancora sotto i riflettori in questi inizio di stagione per le sue prestazioni in campo e non solo. L’attaccante norvegese ha iniziato la stagione come era finito per ultimo: segnando gol a raffica.

Haaland è in questo momento il punto di riferimento offensivo per il Borussia Dortmund con il quale ha convinto tutti, compreso il Real Madrid.

Proprio il Real, infatti, starebbe preparando il colpo di mercato per l’estate 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus, colpo Haaland (www.gettyimages.it)

Haaland a Madrid nel 2022, le ultime

Proprio Haaland potrebbe essere il colpo di mercato del Real Madrid nel 2022. L’attaccante è uno dei marcatori più letali della scena calcistica internazionale. Diverse sono infatti le squadre che si stanno muovendo per la punta in vista di un possibile acquisto. Sulla punta ci sarebbero Chelsea, Manchester City o, più recentemente, Manchester City.

Ma attenzione soprattutto al Real Madrid, oggi in corsa che ha Kylian Mbappé come priorità per questa estate. Il club spagnolo non vorrebbe perdere posizioni nella corsa per il norvegese.

Per tale motivo. come riportato da fichejes.come in Spagna, gli iberici avrebbero allacciato i contatti con calciatore, club e agente. E sembra che il futuro del giocatore sarà nella capitale della Spagna… anche se  le parti aspetteranno una stagione.

In estate, infatti, il Borussia Dortmund non darà mai il suo ok per la partenza del suo attaccante principale. Il mercato dei tedeschi ora è chiusa, quindi dovremo aspettare la prossima estate per l’annuncio ufficiale.

Va ricordato, a tal proposito, che entro un anno verrà attivata una clausola rescissoria per il suo addio per 75 milioni di euro.

calciomercato juventus lewandowski haaland
calciomercato juventus
lewandowski haaland

Perez promette Haaland

Anche se in estate non arrivasse Mbappè, Erling Haaland sarà uno degli acquisti stellari del club di Florentino Pérez nell’estate del 2022. 

Il numero uno del club spagnolo in questo modo anticiperà anche la Juventus, da anni interessata ad Haaland.

LEGGI: Dopo Haaland, via anche Vlahovic

Calciomercato Juventus, Haaland pronto a trasferirsi: incontro con Raiola
Erling Haaland (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy