Calciomercato, Messi all’Inter: sogno ancora possibile!

Calciomercato Messi
Calciomercato Messi (Getty Images)

Non è un sogno, nonostante l’arrivo al PSG. Messi all’Inter è una possibilità non da escludere, perché il contratto con i Parigini non sarà eterno. Potrebbe concludere la sua carriera infatti altrove, tentando un’ultima esperienza da calciatore.

Calciomercato, Messi-Inter ancora possibile: ecco perché

Lionel Messi potrebbe, in futuro, vestire la maglia dell’Inter. E’ uno scenario non da escludere, con il calciatore che potrebbe in futuro decidere di vivere un’ultima esperienza da professionista non più in Francia, ma cambiando completamente vita, andando in un club che sogna il suo arrivo da ormai troppo tempo.

Ad ipotizzare il futuro di Lionel Messi è proprio il presidente dello stesso club, che vorrebbe portarlo nell’organico che dispone il tecnico, dopo anni e anni di corteggiamento. E’ proprio l’ex PSG a volerlo a tutti i costi nella sua squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

David Beckham non ha mollato, Lionel Messi potrebbe – in futuro – vestire la maglia dell’Inter Miami.

Mercato Inter Miami, Messi in MLS: l’annuncio

Sono i colleghi de Il Mirror a chiarire la posizione sul futuro di Lionel Messi, che potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter Miami. Messi rispetterà il suo contratto con il Paris Saint-Germain, appena arrivato per cifre importantissime sul suo contratto, ma la permanenza fino a fine carriera non è da ipotizzare per il domani della pulce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Messi-Inter: annuncio clamoroso da Miami

Infatti, come riportano i media inglesi, Lionel Messi approderebbe in Major League Soccer nel finale della sua carriera. L’obiettivo sarebbe quello di agguantare almeno un altro o due Palloni d’Oro, da aggiungere alla sua già ricca collezione, e portare in trionfo il Paris Saint-Germain, in Champions League, dopo gli ultimi anni in cui è sfuggita tra semifinale e finale.

Lionel Messi Pallone d'Oro
Calciomercato, Messi all’Inter Miami (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Lite con i tifosi dell’Inter Miami: l’ex Juventus può già dire addio, torna in Serie A?

Messi all’Inter Miami, contatti con Beckham

Ci sarebbero stati contatti con David Beckham, per portare Lionel Messi all’Inter Miami. Questo ancor prima del suo passaggio al PSG, ma le cose non svaniscono ora che la pulce è un nuovo giocatore in Ligue 1. Possibile che, dopo i due anni, Beckham riesca a convincere Lionel Messi a giocare nel suo club, negli USA.

messi psg
Calciomercato Messi in MLS (Getty Images)