Calciomercato Lingard (Getty Images)
Arriva dal Manchester United il nuovo attaccante per la big d’Italia. Come riportano dall’estero, il calciatore inglese potrebbe essere pronto a lasciare il Manchester United e la Premier League.
Jesse Lingard lascia il Manchester United in questa estate e il futuro potrebbe essere in Italia. Un approdo in Serie A per un calciatore molto interessante che, nel panorama inglese potrebbe ancora trovare spazio, ma molto probabilmente non al Manchester.
Il club dei Red Devils, secondo quanto riportato dai colleghi del The Times, potrebbe cedere Lingard in questa finestra di mercato. Ole Gunnar Solskjaer non lo considera piĂą al centro del progetto e, per tale motivo, potrebbe approdare in Serie A il calciatore inglese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Jesse Lingard potrebbe rientrare negli obiettivi di calciomercato dell’Inter. Il club nerazzurro, a caccia di un attaccante, potrebbe andare dritto su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, anche Lautaro parte: ultimatum e addio
Niente punta per l’Inter, ma più una sottopunta per questo calciomercato, nel nome di Jesse Lingard. Il giocatore inglese potrebbe approdare all’Inter per giocare alle spalle di Lautaro Martinez, che diventerebbe di fatto la punta al posto di Dzeko, nelle rotazioni. Oppure, al contrario, fare da vice di lusso proprio del “Toro” argentino, cambiando di fatto quelli che sono gli obiettivi di mercato del club nerazzurro, senza andare dritti verso una punta da alternare con Edin Dzeko.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, oggi ultima partita e trasferimento: colpo in attacco
L’Inter potrebbe inserire tra i propri obiettivi, il talento del Manchester United, Jesse Lingard. Il giocatore piace a diversi club inglesi e, tra queste, c’è il West Ham. Il club che lo ha avuto in prestito nell’ultima annata, potrebbe andare a prelevarlo nuovamente, questa volta a titolo definitivo. C’è da capire quali saranno le intenzioni di Beppe Marotta che, in queste ultime giornate, si è interessato fortemente a Thuram.
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…