Inter, anche Lautaro parte: ultimatum e addio

L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai vari gioielli in rosa. Andrà blindato più di qualcuno, su tutti Lautaro Martinez. Il futuro del Toro è ancora incerto, e intanto pare che una big voglia ancora una volta tentare un assalto concreto.

Calciomercato Inter: anche Lautaro può partire

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro (Getty Images)

Una nuova stagione sta per iniziare, e tra le più attese in Serie A c’è sicuramente l’Inter. Il club nerazzurro vuole ripartire alla grande e puntare allo Scudetto-bis, ma ovviamente per farlo avrà bisogno di certezze in mezzo al campo. Dopo la partenza di Lukaku il club si è messo in gioco per dei nuovi acquisti, e soprattutto blindare i giocatori di punta del club. Uno dei più discussi sul mercato è sicuramente Lautaro Martinez, attaccante che in queste ultime stagioni si è reso protagonista assoluto con la maglia nerazzurra. Le sue ottime prestazioni hanno attirato l’attenzione di tantissime big, ed è chiaro di come l’Inter stia tentando in tutti i modi di declinare ogni offerta o avances. Adesso però la situazione è più incerta che mai, con il giocatore che si concentra sul campo, e le pretendenti che però non sembrano intenzionate a mollare la presa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: nuovo assalto a Lautaro

Inter Lautaro
Inter Lautaro (Getty Images)

Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter in questa sessione di mercato. L’argentino continua ad essere nel mirino delle big, specialmente del Tottenham, squadra che tiene d’occhio il Toro già da diverso tempo. Intanto dall’Inghilterra arrivano notizie importanti e che fanno paura: stando a quanto riportato dal Daily Express, pare che gli Spurs siano intenzionati ad assaltare Lautaro fino al 31 agosto. Non si molla quindi, con l’Inter che dovrà fare muro per blindare il suo gioiello.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, oggi ultima partita e trasferimento: colpo in attacco

Ultime Inter: fiducia su Lautaro

Ancora da definire il futuro di Lautaro Martinez, con il giocatore che per ora resta però concentrato sul campo. Intanto nelle ultime ore è arrivato un messaggio importante dell’argentino, voglioso di fare bene un’altra stagione in nerazzurro. C’è fiducia sulla permanenza.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Inzaghi ha scelto il nuovo bomber: incontro e si chiude

Impostazioni privacy