Calciomercato Atalanta: arriva dalla Sampdoria, affare ad un passo

Li compra tutti l’Atalanta. Il club nerazzurro ad un passo da un altro grande talento del nostro campionato.

Calciomercato Atalanta: arriva anche lui, colpo dalla Samp

L’Atalanta non si ferma più. Dopo aver chiuso per Demiral e Lovato, i nerazzurri sono pronti a pescare anche in casa Sampdoria portando via la sua stella.

Nelle ultime ore, infatti, si sarebbero registrati dei contatti di mercato tra Atalanta e Sampdoria per il centrocampista Morten Thorsby.

La Dea lavora per un calciatore in mezzo al campo vista la possibile partenza di Pasalic, Percassè è ricerca di un rinforzo in mezzo al campo ed avrebbe posato gli occhi sul centrocampista norvegese classe ’96. Dotato di un fisico straordinario, instancabile come Gosens a sinistra, sa giocare come centrocampista centrale ed esterno destro, per questo sarebbe perfetto per Gasperini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta

Il prezzo di Thorby alla Sampdoria

Come riportato da Sky Sport, Sampdoria e Atalanta trattano per Thorsby. Per il calciatore dovrebbe arrivare nelle prossime settimane una cessione a titolo definitivo per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. I contatti tra i due club sono in corso e nel corso della giornata di oggi dovrebbe andare in scena un altro incontro per compiere ulteriori passi avanti verso l’intesa sul trasferimento del centrocampista a Bergamo.

Calciomercato Napoli Thorsby
Calciomercato Napoli Thorsby (Getty Images)

Morten Thorsby all’Atalanta: le ultime

Ma cosa manca per il passio di Morten Thorsby all’Atalanta prima della fine del mercato? 

Ci sarebbe da mettere a punto qualche dettaglio nella trattativa per portare Thorsby in nerazzurro, ma al momento non mancano i presupposti per la chiusura dell’affare. Per la Sampdoria sarebbe la seconda cessione dopo l’addio a sorpresa di Jakub Jankto al Getafe.

Nelle prossime ore dovrebbero arrivare altri aggiornamenti. Il futuro di Thorsby sembra essere sempre di più alla Dea: con 6 milioni i nerazzurri anticiperebbero altre big del nostro campionato, come il Napoli, che si erano mosse da giugno per cercare di arrivare al calciatore.

LEGGI: Napoli e Atalanta sullo stesso calciatore, le ultime

Morten Thorsby
Morten Thorsby (Getty Images)
Impostazioni privacy