Calciomercato Sampdoria, hanno preso Damsgaard: ecco dove giocherà

La Sampdoria saluta Mikkel Damsgaard in questa sessione di calciomercato. Il giovanissimo danese si è messo in mostra nell’ultima stagione di Serie A e ad EURO2020. I blucerchiati non vorrebbero perderlo ma le big hanno provato a prenderlo immediatamente.

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard via: c’è l’Aston Villa

Mikkel Damsgaard lascia la Sampdoria in questa sessione di mercato. Il fantasista danese è entrato di diritto nella classifica dei giovani più interessanti del panorama calcistico europeo dopo le ultime, ottime, prestazioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Aston Villa è vicinissimo a chiudere l’accordo con la Sampdoria per Damsgaard. I The Villains hanno deciso di puntare fortemente sul classe 2000 e di ringiovanire in maniera importanre la trequarti. E’ possibile che il talento della Sampdoria si aggreghi all’acquisto di Leon Bailey e di Emiliano Buendia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Damsgaard piaceva anche ad altre big

Sampdoria Damsgaard
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Mercato Sampdoria, Damsgaard sostituirà Grealish all’Aston Villa

Mikkel Damsgaard potrebbe essere il prossimo super acquist dell’Aston Villa. Il talento della Sampdoria piace molto ai club di Premier League con i The Villains che hanno superato tutte le pretendenti.

Damsgaard all’Aston Villa raccoglierà un’eredità pesante: sostituirà Jack Grealish che è ad un passo dal passaggio al Manchester City. L’Aston Villa guadagnerà 100 milioni dalla cessione dell’inglese e ne reinvestirà circa 25 per il fortissimo classe 2000 della Sampdoria. Nei prossimi giorni, secondo Tuttosport, si potrebbe chiudere definitivamente l’affare: beffate le italiane.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sampdoria, un’altra big inglese su Damsgaard

Calciomercato Atalanta Damsgaard
Damsgaard (Getty Images)

Ultime Sampdoria, addio a Damsgaard: ecco il sostituto

L’addio di Damsgaard alla Sampdoria non sarà rimandato alla prossima estate. Inizialmente, il club di Massimo Ferrero pensava di poter trattenere un’altra stagione il talentuoso trequartista danese. All’Europeo, però, ha fatto benissimo, stupendo tutti i migliori club.

Mercato Sampdora, Kang-in sostituisce Damsgaard – La Sampdoria guarda in casa Valencia per sostituire Damsgaard. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, i blucerchiati pensano al talento sudcoreano del Valencia Lee Kang-in, esterno offensivo classe 2001 con il contratto in scadenza nel 2022. L’accordo con il club spagnolo potrebbe essere trovato per circa 7 milioni di euro: Osti al lavoro, si può chiudere.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, niente Inter o Juventus per Damsgaard

Calciomercato Atalanta Damsgaard
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)
Impostazioni privacy