Calciomercato Milan, annuncio SKY: è fatta, il campione è atteso in città

Ultime notizie di calcio mercato per il Milan che ha chiuso un altro colpo in attacco. Scatenata la coppia Maldini-Massara che continuano a mettere a segno acquisti importanti per il presente e futuro rossonero.

Calciomercato Milan, colpo chiuso: il progetto va avanti

Perché il Milan non si ferma con gli acquisti e continua a prendere il mix giusto di giocatori esperti e giovani talenti da consacrare e comunque già affermati. Infatti, dopo Florenzi, il Milan non ha esitato un istante e ha chiuso anche il colpo Pietro Pellegri. Il giovane attaccante 2001 a soli 20 anni torna in Serie A dopo l’esperienza poco positiva al Monaco in Francia. Dopo aver lasciato il Genoa a 17 anni circa il calciatore fa ritorno nel campionato italiano per ritrovarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato: Pietro Pellegri Milan, è fatta

Arriva da Gianluca Di Marzio di Sky Sport l’annuncio per il Milan che ha acquistato Pietro Pellegri. Accordo totale con il calciatore e intesa con il Monaco con i due club che stanno lavorando in queste ore per sistemare gli ultimi dettagli. Si chiude con la formula del prestito e possibile riscatto a 8 milioni che può diventare obbligo in base alle presenze. Pellegri avrà tanto da imparare e il Milan pensa che possa essere lui l’attaccante del futuro, per questo lo lascerà crescere senza pressioni con attaccanti come Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud che avranno tanto da insegnargli. L’ultimo ostacolo resta la percentuale sulla vendita futura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, rinnovo Kessie: le notizie

Pietro Pellegri Milan
Pietro Pellegri Milan (Getty Images)

Pietro Pellegri al Milan per riscattarsi

Pietro Pellegri è già stato vicino al Milan quando ha lasciato il Genoa per passare al Monaco. Anche l’Inter era ad un passo dall’acquisto dell’attaccante, che poi ha preferito la maxi offerta del club francese e provare l’avventura all’estero. Intanto, dopo tanta sfortuna in questi tre anni a causa di infortuni e ambientamento non arrivato, Pellegri fa ritorno in Italia per riscattarsi totalmente e avanti a se ha ancora una lunga carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Maldini ha chiuso il doppio colpo

Calciomercato Pellegri milan
Calciomercato Pellegri milan (Getty Images)
Impostazioni privacy