Calciomercato Milan, Maldini scatenato: chiuso un doppio colpo

E’ l’estate del Milan, è l’estate del calciomercato. Rossoneri scatenati, che dopo aver puntellato i reparti di difesa e attacco, adesso vogliono chiudere per un paio di centrocampisti. A proposito di questo, pare che in chiusura ci siano ben due colpi.

Calciomercato Milan: doppio colpo a centrocampo

Calciomercato Milan Adli
Calciomercato Milan, Adli e Icardi in foto (Getty Images)

Il Milan continua a muoversi sul mercato, e la dirigenza vorrebbe adesso concentrarsi sul come puntellare il reparto di centrocampo. Maldini e Massara fin qui hanno effettuato tanti sondaggi per diversi profili, e la sensazione è che i colpi saranno due, anzichè uno. Pioli ha bisogno di tanti elementi in vista della partecipazione alla Champions League, e chiede tante garanzie in quanto a turnover per gestire al meglio la rosa con il campionato. Tanti sono stati i nomi accostati al Diavolo in queste ultime settimane, ma gli obiettivi principali di mercato sono Bakayoko del Chelsea e Adli del Bordeaux. Entrambi sono centrocampisti prettamente difensivi, dotati di una buona tecnica, con il secondo che è più propenso agli inserimenti offensivi. Continuano i contatti con i due club, con la speranza di poter chiudere le trattative già entro l’inizio della settimana prossima ed avere i due giocatori a disposizione per la seconda giornata di campionato.

LEGGI ANCHE: Milan, colpaccio dal Real Madrid: arriva in saldo il trequartista

Mercato Milan: doppio si a centrocampo

Bakayoko Lione
Bakayoko (Getty Images)

Bakayoko e Adli sono i due obiettivi principali di mercato per il centrocampo del Milan. Ormai è chiaro di come la dirigenza rossonera voglia rinforzare il reparto con degli acquisti importanti, con il francese del Chelsea che già conosce la Serie A, e il giocatore del Bordeaux che potrebbe essere un’ottima scommessa. Intanto stando a quanto riportato da cm.com, sia Bakayoko che Adli hanno già detto si al Milan, confermando la volontà di trasferirsi all’ombra del Duomo.

LEGGI: Calciomercato Milan, annuncio shock: “Non so neanche con chi giochiamo”

Ultime Milan: l’offerta per Adli

Bakayoko è vicinissimo al ritorno con il Milan, mentre per Adli ci sarà ancora da lavorare. I rossoneri hanno offerto 12 milioni di euro al Bordeaux più una percentuale sulla rivendita, proposta che però deve ancora essere accettata. Per ora c’è fiducia visti i due si incassati.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, l’annuncio del mister fa sognare i tifosi

Impostazioni privacy