Calciomercato Milan, va via come Donnarumma: preso il sostituto

Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan che resta attivo in questi ultimi giorni di sessione estiva a cavallo dell’inizio della nuova stagione. Acquisti, cessioni e conferme in vista del prossimo anno e del futuro.

Calciomercato Milan, va via come Donnarumma: è rottura

Il Milan pensa al mercato interno tra conferme e rinnovi e nelle ultime ore sono arrivati aggiornamenti importanti che potrebbero portare i rossoneri a fare una scelta decisiva. Perché Franck Kessie è in scadenza 2022 e il Milan tratta il rinnovo con il calciatore ivoriano. Al momento però non c’è intesa, con il giocatore che continua a rifiutare offerte importanti. Adesso potrebbe anche arrivare la decisione di non firmare con i rossoneri e andare via a zero come capitato con Donnarumma e Cahlanoglu quest’anno. In quel caso sarebbe rottura totale tra le parti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan rinnovo Kessie
Calciomercato Milan rinnovo Kessie (Getty Images)

Milan news, offerta a Kessie: c’è l’incontro

Il Milan ha incontrato Kessie tramite il suo agente George Atangana a Bologna e anche questa volta la fumata è arrivata grigia. Il club rossonero non ha intenzione di perdere il calciatore a zero e per questo è arrivato ad offrire 6 milioni di euro d’ingaggio netti, ma il calciatore non molla di un centimetro e continua a chiederne 7. Le parti sono più vicine e anche le recenti interviste il giocatore ha fatto in modo che ci sia positività nell’affare, ma i pericoli sono dietro l’angolo perché ora i grandi club iniziano a pensare a Kessie e potrebbero promettergli cifre che il Milan non raggiungerebbe. Il rinnovo di Kessie per il Milan è fondamentale e non c’è l’idea di sacrificarlo come già capitato per Donnarumma. Possibile prossimo rilancio a 6 milioni più 1 di bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Maldini ha chiuso il doppio colpo

Kessie Milan
Kessie Milan (Getty Images)

Ultime Milan, Bakayoko torna come sostituto di Kessie

Intanto, il Milan ha acquistato Tiemoué Bakayoko come alternativa in questa stagione a Kessie. Ma non è da escludere che il ritorno in prestito del centrocampista del Chelsea sia un modo per cautelarsi e magari sostituire Kessie il prossimo anno. Perché questa volta il Milan ha preso Bakayoko con il diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, il prezzo di Isco

Calciomercato Milan Bakayoko
Calciomercato Milan Bakayoko
Impostazioni privacy